Foto e prezzi dei sandali estate 2012 più interessanti. Pronte ad innamorarvi?

Sandali bassi Prada


Le foto ed i prezzi dei sandali estate 2012 più interessanti scelti tra i brand più conosciuti. E’ tempo di farsi un’idea sui sandali estate 2012 più adatti a noi e al nostro portafogli; vediamo quindi i sandali Prada, Hogan, Miu Miu ma anche quelli dal prezzo più basso come i sandali Guess o Liu Jo.

Abbiamo scelto foto e prezzi dei sandali estate 2012 dei brand più famosi e quindi più facili da reperire sperando di mostrarvi una panoramica il più possibile chiara e completa di quelle che sono le proposte per la prossima stagione. Si sa, noi donne adoriamo gli accessori e, soprattutto con il caldo, è davvero bello concedersi un paio di scarpe fresche, comode e magari anche sensuali. Vediamo allora le caratteristiche dei sandali 2012 dei marchi più conosciuti e desiderati analizzando le proposte più belle di ogni collezione; i sandali che abbiamo scelto sono un mix di brand con un target di prezzi diversi in modo da mostrare ad ogni shoes addicted il sandalo adatto alla cifra che si vuole spendere.

SANDALI ESTATE 2012 NERO GIARDINI (per le foto dei sandali 2012 Nero Giardini clicca qui)

Iniziamo dai sandali estate 2012 Nero Giardini, calzature molto apprezzate grazie alla firma Made in Italy ed al buon rapporto qualità prezzo. Cliccando sul link che vedete sopra potrete ammirare molti sandali 2012 primavera estate firmati Nero Giardini con modelli che generalmente partono da 95 Euro fino a circa 120 Euro. I sandali Nero Giardini si distinguono anche per la comodità, i materiali ben scelti ed il tacco alto ma anche largo e stabile.

SANDALI ESTATE 2012 PRADA (foto e prezzi nella galleria alla fine dell’articolo)

Il nome è una garanzia, i sandali estate 2012 Prada si classificano tra i modelli più belli e originali della primavera estate 2012. La collezione di sandali Prada estate 2012 si caratterizza per tacchi grossi e alti con fantasia a righe e, soprattutto, per l’ispirazione anni 50/60 che ci riporta a ricordare le auto dell’epoca; così la collezione di scarpe Prada primavera estate 2012 vede comparire scarpe (ma anche borse) con fiamme e fanali. La collezione si ispira poi in generale anche al golf, ai deliziosi picnic e al passato in generale. Divertenti i sandali 2012 bassi con le labbra o rose in rilievo (foto in alto, prezzo 390 Euro) o i sandali flat con le borchie. Ultrafemminili i sandali estate 2012 Prada col tacco vertiginoso color corallo o in pitone, senza trascurare quelli con tacco grosso e fiocco sulla punta.

SANDALI ESTATE 2012 HOGAN (immagini nella galleria sottostante)

sandali Hogan Opty


I sandali estate 2012 Hogan mantengono lo stile casual e comodo tipico del brand senza rinunciare, come sempre, alla qualità e al design inconfondibile. I sandali 2012 Hogan (linea Hogan Opty con tacco alto e Valencia per i sandali bassi) sono dotati di tacco comodo e plateau in gomma e fasciano il piede con larghi listini in pelle dai colori neutro o metallizzati. Il prezzo dei sandali Hogan è di circa 225/235 Euro, più o meno lo stesso costo delle zeppe Hogan estate 2012 (che alla fine sono sandali spuntati con laccetto alla caviglia).

SANDALI ESTATE 2012 GUESS (per vedere foto e prezzi dei sandali 2012 Guess clicca qui)

Sui sandali estate 2012 Guess c’è poco da aggiungere, ne abbiamo recentemente parlato. Cliccate sul link sopra per rivedere le foto ed i prezzi dei sandali 2012 Guess, un brand che si distingue per l’attenzione alle tendenze moda e che generalmente è molto amato dalle fashion addicted più giovani anche grazie proporio ai sandali sempre accattivanti e sensuali.

Sandali Miu Miu estate 2012

SANDALI ESTATE 2012 MIU MIU (trovate foto e prezzi dei sandali 2012 Miu Miu nella galleria sottostante)

I sandali estate 2012 Miu Miu sono romantici e femminili allo stesso tempo. I sandali bassi puntano su colori accesi, pelle verniciata, fiocchi e stelle marine che fasciano il piede mentre i sandali Miu Miu alti hanno tutta la sensualità di un tacco a spillo con l’aggiunta del brio e della luce degli strass e dei colori estivi.

SANDALI ESTATE 2012 LIU JO (qui le foto)

I sandali Liu Jo saranno particolarmente amati dalle giovani fashion addicted ma non solo. Particolarmente accattivante il sandalo con tacco a spillo e catena dorata sulla parte frontale (prezzo medio circa 120 Euro)

SANDALI ESTATE 2012 TOD’S (qui le foto)

Tod’s per l’estate ha presentato dei sandali di altissima qualità, alcuni addirittura cuciti a mano da un’unico pezzo di pelle. La collezione merita sicuramente uno sguardo, troverete sandali in pelle curati nei minimi dettagli senza rinunciare ad un tocco di colore o alla moda del momento come il pitone.

(Per scoprire tutte le altre collezioni di scarpe primavera estate clicca qui)

Lascia un commento