Le scarpe Primadonna glamour e colorate, ecco tutti i prezzi e le caratteristiche

Le scarpe Primadonna slingback opentoe con prezzi

Ecco le foto con i prezzi della collezione di  scarpe Primadonna. Il catalogo è ricco di scarpe col tacco femminili e glamour ma anche di scarpe basse e di moda dal prezzo sempre accessibile. Guarda e scegli quelle che più ti attraggono per poi provarle in uno dei tanti negozi che vendono le scarpe Primadonna.

Aggiornamento: dopo aver letto questo nostro articolo, leggiamo anche assieme le novità sulla collezione di scarpe Primadonna per il 2022 con tutti i prezzi e foto.

Sì, lo abbiamo scritto, le scarpe Primadonna stanno avendo un successo che non sembra diminuire. Sono calzature femminili, con una ideazione stilistica che ben si accosta alle ultime tendenze e segue i trend più attuali con un occhio di riguardo al prezzo di vendita: mai eccessivo, anzi. Sono calzature che non costano molto ma, a giudicare dalla presenza nei negozi, anche le più esigenti shoes addicted si sono soffermate a valutarle e provarle. E abbiamo visto con i nostri occhi che gli acquisti non mancavano, anzi.

Ad un primo esame delle scarpe proposte da Primadonna (che abbiamo fatto di persona solo per voi) possiamo dire che hanno una buona qualità specie nella considerazione dei modelli proposti che si avvicinano ai gusti più diversi ma sempre, come ricordato, con l’appeal del mood che in questi periodi va per la vincente: ma su tutto domina il prezzo, in ogni caso decisamente allettante.

Troviamo quindi molte scarpe con tacco alto, sandali con tacco grosso o classico, zeppe, ballerine, stivali, slingback, spuntate: le possibilità di scelta sono molteplici e tutte le shoes addicted, specie le più giovani che non intendono spendere molto, possono sbizzarrirsi in acquisti per colmare magari quelle lacune su determinati outfit o provare quelle nuances o colorazioni particolari, osando magari accostamenti molto visibili o più classici a seconda dei contesti.

SCARPE PRIMADONNA PREZZI ZEPPE

Lo sappiamo, le zeppe vertiginose, specie quelle in sughero, ben si adattano ad ogni stagione che sia primaverile, estiva o invernale e nel catalogo scarpe Primadonna sono ben presenti. I prezzi? Quelle della foto sottostante costano 59 Euro e sono presenti in vernice dai colori accesi e allegri. Sotto ogni fotografia potete leggere i rispettivi prezzi, in modo da formarvi una idea su un futuro acquisto in uno dei negozi Primadonna dove potrete trovare, oltretutto, anche molte borse da abbinare alle scarpe, sempre cheap.

Scarpe Primadonna zeppe in sughero colorate con prezzi

PREZZI SCARPE PRIMADONNA BALLERINE

Le ballerine sono un tipo di scarpe che difficilmente passa di moda, se non altro per la loro intrinseca comodità; Primadonna non poteva non proporle e noi a nostra volta non potevamo non svelarvi i prezzi: quelle con doppio fiocco della quarta foto nella galleria di immagini costano 39 Euro, lo stesso prezzo di quelle, particolari, con chiusura a fibbia di una delle foto successive. Ma non mancano anche le ballerine pitonate! Anche esse, in variazione di colore dal bianco al giallo, dal celeste al rosso, hanno un prezzo sempre di 39 Euro.

PREZZI SCARPE PRIMADONNA SANDALI DECOLLETES

Non c’è che l’imbarazzo della scelta: puntiamo su una delle colorazioni che più ci attraggono, siano esse su scarpe in vernice o, perchè no, sempre in pitone e poi prestiamo attenzione nelle prove e se soddisfano le nostre intenzioni di acquisto sono lì, pronte. Il prezzo? In linea di massima si aggira sui 59 Euro, per quasi la maggior parte dei modelli, mentre altri arrivano a 69 Euro.

Scarpe Primadonna prezzi opentoe vari colori con fiocchi

Quello che colpisce è la grande varietà cromatica dei modelli esposti, quasi a voler richiamare l’attenzione sull’arrivo della bella stagione, dove regna l’allegria e dove la donna può risaltare tutta la propria femminilità. Una varietà cromatica che accompagnata agli ottimi prezzi invoglia all’acquisto. Ma Primadonna non è solo scarpe, vende anche borse ma di questo scriveremo eventualmente in un prossimo futuro: per ora possiamo dare un’occhiata alla galleria delle foto sottostante per farci una idea.

PREZZI SCARPE PRIMADONNA STIVALI

Sì, ci sono diversi modelli di stivali, sia alti, sia tronchetti e dalla produzione in materiali soffici ma resistenti. Il prezzo sale se comparato alle scarpe, siano esse ballerine (quelle dal costo più basso) o siano essere delle decolletes con tacco di 12 centimetri. Un paio di stivali bassi può costare 69 Euro, mentre i più alti con fibbie arrivano agli 89 Euro.

Che dite, fateci sapere le vostre impressioni sulle scarpe Primadonna, provandole ed eventualmente acquistandole in uno dei tanti negozi presenti nel nostro Paese. Nel mentre, per farvi una idea, gustatevi la nostra galleria sottostante dove, sotto ad ogni foto, trovate i modelli con i relativi prezzi e, se le nostre foto esclusive non vi bastano, ammirate in questo articolo altre foto delle scarpe Primadonna

(riproduzione riservata – per tutte le altre collezioni di scarpe cliccate qui)

2 commenti su “Le scarpe Primadonna glamour e colorate, ecco tutti i prezzi e le caratteristiche”

    • Ciao Tonia, la collezione di scarpe Primadonna primavera estate 2013 purtroppo non è ancora pronta ma continua a seguirci, vedrai che ne parleremo per prime 😉

      Rispondi

Lascia un commento