I nuovi smalti Chanel 2012, April May e June sono già sorpassati?

Smalti Chanel Attraction Distraction Tentation Frisson


Quali sono gli smalti Chanel 2012? April May June per l’estate? Non più, o almeno non solo! Ecco i nuovi smalti Chanel 2012, ben 4 colori estivi accattivanti appena arrivati in profumeria. E non è tutto, ecco gli smalti che la maison venderà da maggio e ciò che ci riserverà per l’inverno 2013.

Ecco le foto degli smalti Chanel 2012 e, badate bene, non si tratta di April, May, June! Questi ultimi, pur essendo sempre ricercatissimi e già quasi del tutto esauriti nelle profumerie, non sono più l’ultima novità per quanto riguarda lo smalto Chanel estate 2012; mentre aspettiamo di provare gli smalti Chanel autunno inverno 2012 2013 ed in particolare Frenzy, Chanel ha deciso di non lasciarci senza novità e senza smalti ai quali dare la caccia.

Smalti Chanel estate 2012

Ora che la corsa agli smalti Chanel 2012 April May June è terminata e tutte o quasi si sono aggiudicate almeno una delle tre nuance o uno degli smalti Chanel 2012 blu (inizialmente in limited edition dedicati esclusivamente alla Vogue Fashion’s Night e ora disponibili in tutte le profumerie), la maison ha deciso di lanciare altri quattro smalti estate 2012 che vanno ad affiancare i tre protagonisti arrivati nelle profumerie a gennaio. Ebbene si, quello che portate sull’unghia non è più l’ultima novità, da pochissimo sono in vendita anche queste quattro meraviglie, scopriamole:

SMALTO CHANEL DISTRACTION 549
Probabilmente il più bello tra gli smalti Chanel 2012 per l’estate, lo smalto Chanel 549 è tipicamente estivo, allegro e luminoso. Probabilmente sarà lui il prossimo desideratissimo smalto dopo June, ve lo consiglio, io almeno non ho saputo resistere a questa nuance arancione e rosata allo stesso tempo, mediamente coprente. Lo so, volete sapere anche i prezzi, vi accontentiamo subito: il costo è di 22 euro l’uno.

SMALTO CHANEL TENTATION 541
Lo smalto Chanel 541 è adatto solo alle fashion addicted che amano osare: uno smalto rosso tendente al rosa acceso che, vi assicuro, una volta indossato diventa ancor più luminoso e appariscente di quello che sembra, rivelando una forte anima fuxia. E’ uno smalto metallizzato che attirerà sicuramente gli sguardi sulle vostre unghie!

SMALTO CHANEL FRISSON 543
Tra gli smalti Chanel 2012 per l’estate lo smalto Chanel 543 è il più delicato e romantico, perfetto anche e soprattutto per le giovanissime grazie al suo rosa pastello tenue e delicato e ai brillantini bianchi/rosa che lo rendono meno ordinario. Sull’unghia è molto gradevole e discreto, poco coprente.

SMALTO CHANEL ATTRACTION 545
Lo smalto Chanel 545 lo abbiamo visto per la prima volta molto tempo fa durante la sfilata Chanel primavera estate 2012 alla Paris Fashion Week. E’ uno smalto abbastanza coprente, sull’unghia appare esattamente come lo vedete nella boccetta. Un bianco perlato che non vedevamo alla ribalta da tanti anni e che ora, probabilmente, grazie a Chanel vedrà la sua rinascita.

Ora conoscete gli altri nuovi quattro smalti Chanel Tentation Distraction,Attraction Frisson per l’estate 2012 che sono appena arrivati nelle profumerie per essere acquistati al costo di 22 euro (fanno parte della collezione Chanel Les Roses Ultimes infatti si ispirano proprio alle nuances del delicato fiore).

Chanel smalti Holiday Island Delight

SMALTI CHANEL 2012 USCITA
Oltre a questi quattro colori, gli smalti Chanel 2012 estate saranno presto ancora di più quindi preparatevi ad altri tre nuovi arrivi e segnate in agenda queste nuove date di uscita: 1) tra un mese o poco più, alla fine di maggio, arriveranno nelle profumerie gli smalti Chanel Delight Island Holiday, tre colori in limited edition che faranno parte della Chanel Summertime Collection; 2) a giugno arriveranno nelle profumerie gli smalti Chanel inverno 2013.

SMALTO CHANEL HOLIDAY 617
Tra gli smalti Chanel 2012 in limited edition in uscita a fine maggio lo smalto Chanel 617 è quello più allettante che sicuramente conquisterà molte donne; la nuance è accesa e femminile, tra il tangerine ed il rosso corallo.

SMALTO CHANEL ISLAND 597
Lo smalto Chanel 597 è delicato ed “innocente, un delizioso rosa pastello che ricorda un pò lo smalto Chanel Ballerina.

SMALTO CHANEL DELIGHT 607
Punta sull’esclusività e sulla brillantezza dell’oro lo smalto Chanel 607, ricorda vagamente lo smalto Chanel dorato e glitterato creato appositamente (ed esclusivamente) per l’inaugurazione della nuova boutique Chanel a Las Vegas, solo che lo smalto Delight sarà disponibile anche in Italia ed è anche un pò più delicato (e forse è meglio così).

Non è semplice restare al passo con le novità sugli smalti Chanel, ma noi facciamo del nostro meglio per tenervi aggiornate. Se siete delle appassionate della Maison Chanel vi consigliamo di ammirare foto e prezzi delle borse Chanel Boy, le nuove borse da donna grintose e giovanili per il 2012. Ultima segnalazione sugli smalti Chanel: il mitico smalto Chanel Splendeur 217 (secondo me tra i colori più belli in assoluto) è uscito fuori produzione, l’ho cercato in tutte le maggiori profumerie nella speranza di fare scorta ma nulla, dunque addio valoroso Splendeur! 😀

(Per scoprire tutte le altre tendenze moda clicca qui)

Lascia un commento