I costumi 2012 Tezenis da donna e uomo, anticipazione assoluta!

Costumi Tezenis 2012 bikini


Eccovi le nostre foto esclusive dei costumi 2012 Tezenis da donna e da uomo, un catalogo composto da costumi da bagno 2012 che puntano sull’intramontabile contrasto con il bianco ed il nero ma anche sulle righe e sugli shorts da abbinare per un’estate 2012 davvero glamour!

Qui sotto trovate le nostre foto esclusive dei costumi 2012 Tezenis per la donna e per l’uomo, una collezione ricca di bikini 2012 combinabili tra loro per misura o modello. La maggior parte dei costumi puntano su fantasie basate sul bianco e sul nero ma non mancano le righe, di tendenza per la prossima estate (qui potete fare un confronto tra le collezioni di costumi 2012). Il catalogo Tezenis costumi 2012 offre diverse varianti di ogni modello, la stessa fantasia può essere acquistata con il reggiseno a fascia o a triangolo imbottito in modo da poter adattare il costume da bagno ad ogni corporatura.

Cercando su Google probabilmente vi sarà capitato vi leggere anche altro sui costumi 2012 Tezenis e soprattutto di vedere foto che mostrano modelli decisamente diversi da questi, foto che a noi sembrano le stesse del catalogo costumi Tezenis 2011 qui le foto dei modelli dell’anno scorso). Dunque fidatevi, i veri costumi Tezenis 2012 sono quelli che vi mostriamo noi e, soprattutto, per ora siamo gli unici a mostraveli anche perchè il catalogo ufficiale non è ancora uscito.

Tra i costumi 2012 Tezenis da donna troviamo una deliziosa fantasia leopardata in bianco e nero, un bikini bianco ultra femminile grazie ai merletti in contrasto con il fondo scuro, delicati costumi a quadretti dal un lato e a pois dall’altro, costumi a righe bianche e marroni con una riga di brillantini dorati a rendere più vivace il costume. Guardando le immagini della galleria sottostante vi sembrerà di entrare in negozio con noi ma sarete comode a casa!

Costumi Tezenis push up e fascia

CATALOGO TEZENIS COSTUMI 2012 PREZZI

Il catalogo Tezenis costumi 2012 da donna si compone di tanti costumi due pezzi che possono essere abbinati ai pantaloncini shorts o anche ai teli mare della stessa fantasia. I prezzi sono davvero ottimi, anche più bassi della collezione di costumi H&M 2012 (qui le foto) e decisamente più bassi degli altrettanto belli costumi 2012 Calzedonia (qui le foto) o dei costumi 2012 Golden Point (qui le foto che, ancora una volta, in attesa dell’uscita del catalogo trovate solo da noi). Il prezzo dei costumi Tezenis 2012 è, per quasi tutti i modelli da donna, di 9.90 euro per il reggiseno e 9.90 per lo slip, davvero conveniente. E se volete abbinare l’asciugamano per il mare o gli shorts di cotone uguali al costume? Aggiungete rispettivamente 10 e 13.90 euro ed otterrete un outfit perfetto per le vostre giornate di relax, la moda mare 2012 dunque può anche essere low cost.

CATALOGO TEZENIS COSTUMI 2012 UOMO
Il catalogo Tezenis costumi 2012 uomo presenta tanti boxer con fantasie decisamente colorate e disponibili in diverse lunghezze, non mancano però slip in tinta unita azzurri, blu o gialli. I boxer sembrano essere le proposte più interessanti soprattutto per i giovani, le stampe rimandano a splendidi luoghi esotici con fiori e colori accesi come il rosso o il mix tra l’azzurro e l’arancione. Per i più trasgressivi sarà perfetto il costume con i teschi, fondo nero con teschi blu che sembrano quasi sorridere.

Ora vi lasciamo alle nostre foto dei costumi 2012 Tezenis, per scoprire tutte le altre collezioni di costumi da bagno cliccate qui.

(Riproduzione riservata)

2 commenti su “I costumi 2012 Tezenis da donna e uomo, anticipazione assoluta!”

  1. carino, molto carini i costumi di tezenis sia per bambini, sia per donna, sia per uomini. Vi do un consiglio a Busto Arsizio lo hanno aperto e vabe in qualsiasi tezenis c’è un costume  a fiori bellissimo io lìho comprato un bacio

    Rispondi

Lascia un commento