Le foto del catalogo costumi Golden Point 2012, per ora ve le mostriamo solo noi!

Bikini del catalogo costumi Golden Point 2012


Oggi vi mostriamo per primi ben 15 foto del catalogo costumi Goden Point 2012 con tutti i prezzi di ogni costume da bagno. Si va dai bikini 2012 a righe, a fiori o con paillettes oltre ai costumi push up, a fascia o a triangolo. Tantissimi modelli colorati e originali, tutti da ammirare!

Eccole le foto del catalogo costumi Golden Point 2012 accompagnate dal prezzo per ogni singolo costume da bagno. Già più di un mese fa vi abbiamo presentato, con le nostre foto esclusive, una piccola anticipazione della collezione costumi Golden Point 2012, ora siamo riuscite a reperire solo per le nostre lettrici le foto del catalogo costumi Golden Point 2012.

Come saprete, i costumi 2012 Golden Point di dividono in tre linee, le troverete tutte nella galleria sottostante che è composta dai costumi 2012 Philippe Matignon, dai costumi 2012 Sisi e dai costumi 2012 Golden Lady; a voi non resta che ammirare tutti i costumi Golden Point 2012 e scegliere quale linea è quella perfetta per voi.

PREZZI COSTUMI GOLDEN POINT 2012

Costume 2012 Golden Point arancione

I prezzi del catalogo costumi Golden Point 2012 sono rimasti quelli di sempre tuttavia noi possiamo svelarveli nel dettaglio indicandovi il prezzo di ogni slip, ogni reggiseno o il costo dell’intero costume nel caso in cui questo sia vendibile solo completo. Come potrete notare leggendo il prezzo sotto ogni foto, in media con 40/50 euro si riesce a portare a casa un bel bikini, magari decorato, ma si può anche spendere meno.Nel catalogo costumi Golden Point 2012 la tendenza costumi è rispettata grazie ai colori che si adattano agli ultimi trend; ad esempio il costume da bagno Golden Point arancione che vedete qui sopra, un colore solare e tante perline a decorare la fascia gioiello (prezzo 47.90 euro).

E’ anche vero che per le fashion addicted che vogliono spendere poco i costumi estate 2012 non mancano; ad esempio la collezione di costumi 2012 Tezenis, della quale possiamo già mostrarvi le nostre foto esclusive, permette di portare a casa un bikini ad appena 20 euro mentre per qualche euro in più si può acquistare uno dei costumi della collezione 2012 H&M. Seguono poi le collezioni di costumi 2012 Yamamay, Pin Up Stars e così via.

Per ammirare le altre collezioni di costumi da bagno cliccate qui, noi ora vi lasciamo alle splendide foto del catalogo costumi Golden Point 2012.

Lascia un commento