Il catalogo di costumi Calzedonia, raggi di sole sulla pelle!

Costumi Calzedonia 2012 catalogo bikini


Sveliamo le foto del catalogo costumi 2012 Calzedonia, uno dei più attesi dell’estate. I bikini 2012 Calzedonia puntano su colori solari, costumi push up ed imbottiti e tante varianti tra slip alti, bassi e brasiliani. Ecco le immagini del catalogo costumi Calzedonia 2012.

Guardiamo insieme le foto del catalogo costumi 2012 Calzedonia, probabilmente la collezione di costumi mare 2012 più attesa dell’anno. I costumi da bagno 2012 Calzedonia puntano molto su colori chiari e luminosi sia in tinta unita sia abbinati tra loro. Tra le nuances più gettonate ci sono il verde chiaro e soprattutto il giallo anche decorato da pietre tono su tono o sfumato con il verde chiaro; nella galleria di foto sottostante potete vedere uno dei modelli gialli in tinta unita, gli altri possono essere ammirati indossati dalle modelle durante la sfilata di costumi 2012 Calzedonia che ci mostra anche tanti altri costumi da bagno Calzedonia.

La maggior parte dei costumi 2012 Calzedonia presentano nel reggiseno a balconcino o a triangolo con una morbida imbottitura interna per valorizzare al meglio le forme femminili, anche gli slip sono poi disponibili in diversi modelli da combinare con i reggiseni. Oltre agli slip a vita alta o con fiocchetti laterali ci sono poi anche i costumi brasiliani che sul retro riprendono le decorazioni dei reggiseni. Tra i costumi a fascia 2012 il modello Calzedonia più interessante sembra essere quello verde acqua con reggiseno completamente decorato e slip con fiocchetti.

Costumi mare 2012 Calzedonia


CATALOGO COSTUMI 2012 CALZEDONIA PREZZI
I prezzi dei costumi Calzedonia sono abbastanza accessibili, il rapporto qualità prezzo è sicuramente buono. Per ogni pezzo il prezzo da calcolare è di 30 euro salvo alcuni reggiseni particolarmente decorati che salgono a 40 euro. Il costo dei costumi Calzedonia è dunque più o meno lo stesso dei costumi 2012 Yamamay o dei costumi 2012 Golden Point (foto che per ora solo noi siamo in grado di mostrarvi, esattamente come per i costumi 2012 Tezenis che sono invece i più economici con 10 euro al pezzo, segue con qualche euro in più la collezione di costumi da bagno H&M 2012).

Parlando di prezzi di costumi Calzedonia, ecco una interessante notizia per chi intende acquistare un bel costume Calzedonia: il brand ha appena lanciato una interessante promozione che vi permetterà di riciclare il vostro vecchio costume (di qualsiasi marca) ricevendo in cambio un buono sconto per l’acquisto contestuale di un costume Calzedonia. Un’iniziativa all’insegna dell’eco sostenibilità che durerà fino al 30 giugno. Una buona ragione per assecondare la voglia di shopping estivo!

Ora non vi resta che guardare le foto dei costumi 2012 Calzedonia e recarvi in uno dei punti vendita per provarli, troverete una vasta scelta di modelli colori e taglie. Se volete scoprire anche le altre collezioni di costumi da bagno cliccate qui.

AGGIORNAMENTO: qui trovate anche i prezzi dei costumi Calzedonia 2012 oltre ad altre foto dei nuovi arrivi nei punti vendita.

1 commento su “Il catalogo di costumi Calzedonia, raggi di sole sulla pelle!”

Lascia un commento