I costumi Fix Design, un’estate romantica e chic

I costumi Fix Design per l'estate 2012

Guardiamo assieme le foto dei costumi Fix Design 2012, ispirati agli anni ’60 e all’atmosfera cinematografica che si viveva a Saint Tropez, chic e romantica.

Nelle foto dei costumi Fix Design 2012 e coccolati dal tepore della stagione calda, scopriamo che l’atelier Fix Design rivive il mito di un’epoca, quella degli anni ’60, dove nella Saint Tropez delle dive del jet set cinematografico, si riaffermano costumi seducenti, femminili e nello stesso tempo romantici, come il bikini vintage a vita bassa.

I colori vanno dall’intramontabile bianco con fascia impreziosita da piccole decorazioni, ai quadretti blu (dove il reggiseno è raccolto in un disegno stilistico a forma di fiocco, che sappiamo essere il segno distintivo di Fix Design) o a quelli rossi, dove è piacevole trovare sbarazzini ruches.

Abbiamo visto come le marche concorrenti (leggiamo anche le novità del catalogo costumi Calzedonia 2012) spesso ricorrono alle righe nel disegnare l’abbigliamento mare per questa estate ed i costumi Fix Design 2012 non sono da meno: troviamo infatti, osservando la galleria di foto, righe in tonalità rosse o scure, con slip con fiocchetti in tinta piena e dai morbidi materiali.

Le stampe floreali, uno dei leitmotiv ricorrenti, sono molto femminili, con un tocco di romanticismo e femminilità che l’atelier Fix Design sa sapientemente creare attorno al proprio abbigliamento. Non sfuggono pertanto quanto proposto per questa estate, dove i costumi Fix Design 2012 vedono linee stilistiche delicate con motivi floreali con tonalità sia sui colori tenui rossi o celesti blu, con reggiseni a triangolo o a fascia.

Prezzi costumi Fix Design 2012

Per quanto riguarda i prezzi dei bikini di Fix Design per l’estate 2012, si aggirano intorno ai 100 Euro e le taglie disponibili arrivano sino alla large.

Non ci resta che lasciarci conquistare dalla creatività di Fix Design che difficilmente delude, anzi spesso conquista lasciando le giovani donne innamorate della femminilità, sensualità, romanticismo delle idee stilistiche proposte: guardiamo assieme i costumi Fix Design 2012 ed eventualmente, scegliamo quello che più ci piace in uno dei negozi dove è presente il brand.

(clicca qui per altri articoli sull’abbigliamento mare e sui costumi)

Lascia un commento