Chameleon, shopping bag e pochette, tutte le borse Fendi per l’autunno inverno 2012 2013

Shopping bag Fendi per autunno inverno 2012 2013

Tantissime foto della collezione Fendi borse autunno inverno 2012 2013 che ci mostrano le borse Fendi inverno 2013 pratiche ed eleganti. Shopping bag in tela, clutch, borse a spalla logate, le nuove Fendi Chameleon, la Fendi Mia e le Fendi Silvana.

Ammiriamole queste 17 splendide foto della collezione borse Fendi autunno inverno 2012 2013; borse a spalla e pochette logate, ampie borse in tela traforata e, ovviamente, le prestigiose borse in pelle come le Fendi Silvana, Anna e le mitiche Fendi Chemeleon in due misure e abbinamenti originali di colori e materiali. La collezione di borse Fendi autunno inverno 2012 2013 è già disponibile nelle boutique Fendi ed in alcuni prestigiosi punti vendita multimarca. Per vedere anche altri modelli oltre a quelli nella galleria in basso, per vedere insomma le borse autunno inverno 2012 Fendi (qui) che hanno sfilato, cliccate sul link rosa sul rigo qui in alto, ci sono altre borse prestigiose e particolari che si aggiungono alle borse Fendi 2013 che vedete nella galleria di immagini sottostante. Fendi per l’autunno inverno 2012 2013 punta su colori autunnali ben abbinati tra loro, una scelta condivisa anche dalla collezione borse Borbonese autunno inverno 2012 2013.

Fndi Chameleon 2013

FENDI BORSE AUTUNNO INVERNO 2012 2013: CHAMELEON

Nella collezione borse Fendi autunno inverno 2012 2013 non potevano mancare le nuove borse Fendi Chameleon. La borsa Fendi Chameleon è una creazione Fendi relativamente giovane ma che si è rapidamente fatta strada nel cuore delle fashion addicted. Le Fendi Chameleon 2013 sono davvero molte, si va da quelle in pelle in tinta unita a quelle in pelle lucida oltre ai modelli che accostano più nuances (come grigio e nero, grigio e bianco, beige e color prugna) ed anche più materiali incluso il prezioso pitone.

Anche nella nuova collezione, come nella precedente, le Chameleon saranno disponibili in due misure ma sarà probabilmente ancora una volta la taglia grande ad essere protagonista. La Chameleon si può portare a mano tramite i due manici corti ma anche a spalla, grazie alla tracolla regolabile.

FENDI BORSE AUTUNNO INVERNO 2012 2013: SHOPPING BAG
La collezione di borse Fendi autunno inverno 2012 2013 non poteva non presentare nuove shopping bag in tela. Queste ultime sono forse le borse Fendi più vendute, merito della praticità, della leggerezza e della riconoscibilità abbinata a prezzi non certo accessibili a tutti ma pur sempre più bassi delle altre borse Fendi in pelle. Per la classica shopping bag in tela logata si spendo circa 500 euro, poco meno o poco più a seconda della misura e delle eventuali stampe applicate sulla tela.

Per la borsa Fendi in tela che vedete all’inizio dell’articolo si spende un pò di più anche perchè si distingue dalle classiche borse, così traforata e luminosa; in alto vedete la nuova shopping bag Fendi in versione dorata ma la stessa borsa esiste anche in rosa shocking (trovate la foto nella galleria sotto). Da non sottovalutare anche la nuova shopping bag in tela marrone con borchie colorate applicate che ricordano tanto quelle della borsa B Fab.

FENDI BORSE AUTUNNO INVERNO 2012 2013: POCHETTE
Ovvio, il brand pensa alle anche borse eleganti per la sera, alle clutch preziose e decorate perfette per essere abbinate ad un abito lungo da red carpet ma anche ad un outfit serale più casual come un jeans con tacchi alti e giacca. Tra le borse più eleganti non manca ovviamente la baguette Fendi in un delizioso rosa cipria con chiusura metallica argentata a forma di logo.

FENDI BORSE AUTUNNO INVERNO 2012 2013: SILVANA BAG

Anche le Silvana Bag 2013 si mostrano rinnovate in confronto alle precedenti collezioni grazie a lussuosi inserti in pitone e nuovi colori. Splendida la Silvana Bag in pelle lucida color prugna che si accompagna alla versione in rosso scuro.

FENDI BORSE AUTUNNO INVERNO 2012 2013: MIA BAG
La nuova Fendi Mia Bag della collezione autunno inverno 2012 2013 si caratterizza per il suo colore metallico sfumato della mitica fantasia zucca, una scelta che viene applicata anche ad altri modelli di borse Fendi in tela non plastificata.

Come sempre, anche la collezione di borse Fendi autunno inverno 2012 2013 non delude anzi, stupisce ed invoglia all’acquisto. Vi lasciamo alla galleria di foto sotto, fateci sapere qual è la vostra preferita!

Per scoprire le altre collezioni di borse autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento