Fornarina Perfect Shape, jeans push up e stretch per il 2013

Jeans primavera estate 2013 Fornarina


Fornarina ha appena presentato i jeans 2013, jeans ultra slim in capsule collection che non hanno nulla da invidiare ai jeans Fabulous Legs, o agli altri modelli presenti sul mercato, saranno anche jeans Push Up!. Ecco news e prezzi dei Fornarina Perfect Shape.

Lo avreste mai detto? I Jeans Fornarina Fabulous Legs non saranno più, probabilmente, i modelli di punta della collezione di jeans 2013 di Fornarina o, almeno, vedranno il loro primato fortemente messo in pericolo dai nuovi tecnologici modelli che, a quanto pare, faranno parte della collezione jeans Fornarina primavera estate 2013.

FORNARINA JEANS 2013
Questi Jeans Fornarina 2013 saranno probabilmente parte della collezione primavera estate 2013, una sorta di jeans ultra skinny, una capsule collection di jeggings (dunque jeans leggings) caratterizzati da un tessuto ultra elasticizzato, ultra stretch e pensato per fasciare le forme come una seconda pelle. I jeans Fornarina primavera estate 2013 saranno dunque freschi, ultra aderenti ed in cotone stretch, talmente stretch da essere stata brevettata e che sarà dunque esclusiva di Fornarina per tutto il 2013.

Non solo, i Jeans Fornarina 2013 con questa tecnologia saranno anche push up e proveranno a ridurre il volume del corpo; dunque, possiamo dire che la linea Fornarina Perfect Shape unirà i ricercatissimi jeans contenitivi al glamour del brand il tutto al prezzo di 120 euro.

Dunque non ci resta che aspettare l’arrivo nei negozi Fornarina per poter provare la collezione di jeans primavera estate 2013 Perfect Shape che sarà composta da 13 jeans ultra slim come quello che vedete sopra; le varianti saranno, a quanto pare, solo nei colori che andranno a soddisfare ogni desiderio proponendo, oltre alle classiche tonialità, anche nuances chiare.

Per scoprire le altre collezioni di moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento