Borse Furla, tutto sulle Candy Bag Special Edition

candy bag burlesque, aerospace, picnic, rockstar


Tra le borse più trendy del momento ci sono le Furla Candy Bag Special Edition; scopriamo i prezzi dei famosi bauletti in gomma in edizione limitata che sono ancora disponibili per l’acquisto. Inizia la caccia alla limited edition!

Le quattro Furla Candy Bag Special Edition sono davvero originali, ecco quanto costano e per cosa si distinguono. Vi anticipiamo subito che non sono “a buon mercato” come le Candy Bag delle prime collezioni che si aggiravano sui 150 euro, se non volete o potete spendere tanto vi ricordiamo che le Candy Bag 2012 non in limited edition sono più facili da trovare e hanno un prezzo minore.

Presentate in occasione del Salone del Mobile 2012 a fine aprile, queste borse hanno riscosso successo per il loro estro ed i colori vivi. La più originale e prestigiosa è sicuramente la Candy Burlesque che abbina al pvc la pelle di struzzo marrone e le piume colorate, segue la Candy Bag PicNic che riprende il materiale dei cestini da picnic e poi, per le più moderne e modaiole, la Candy Bag Rockstar (con borchie e bordi in pelle) e la Candy Bag Aerospace decorata da alluminio cromato che si ispira alle fusoliere degli aeroplani.

CANDY BAG SPECIAL EDITION PREZZI
Il prezzo è la nota dolente delle Candy Bag Special Edition, ben più alto dei soliti 150 euro. Per la Candy Bag Aerospace si spendono 398 euro e per la Candy Rockstar e la Candy Burlesque ben 498 euro. Le Candy Bag, da subito molto amate dalle giovani fashion addicted, pur essendo ancora disponibili per l’acquisto, difficilmente potranno essere conquistate da queste ultime nelle versioni special edition; d’altra parte si parla comunque di limited edition e, si sa, queste due parole spesso portano come conseguenza prezzi alti.

Qual è la vostra Candy Bag Special Edition preferita?

Per vedere le altre borse primavera estate cliccate qui.

Lascia un commento