Inblu, il nuovo catalogo con le colorate Miss Chips

Inblu Miss Chips estate 2012


Inblu ha presentato il nuovo catalogo 2012 con sandali bassi e comodi, tante zeppe e le ciabattine Miss Chips disponibili in mille colori. Vediamo alcune foto del catalogo Inblu 2012 che quest’anno è anche protagonista del concorso scarpe Inblu.

Ecco alcune foto delle scarpe Inblu del catalogo 2012 che, come abbiamo appena accennato, in questa stagione è stato accompagnato dal lancio del concorso Inblu che interessa il modello di punta della collezione primavera estate 2012, le ciabattine Inblu Miss Chips.

INBLU CONCORSO

Infatti per partecipare al concorso è necessario fotografarsi con le Miss Chips ai piedi ed inviare la foto per sperare di vincere un pacchetto benessere o una vacanza da sogno. Ovviamente il nostro suggerimento non è quello di partecipare al concorso, quello che vogliamo è, come sempre, mostrarvi un’altra interessante collezione di scarpe primavera estate per aiutarvi ad avere un panorama variegato e completo per il vostro shopping.

Inblu scarpe basse

INBLU CATALOGO 2012

Il catalogo 2012 Inblu è composto da ciabattine in innumerevoli nuances, infradito per il mare e non solo, comode zeppe colorate ed in generale da calzature comode che presentano un buon rapporto tra prezzi e qualità offerta. Tuttavia è evidente che il modello di punta del catalogo 2012 è la ciabattina estiva Miss Chips che vedete nella foto in alto. La Miss Chips è leggera e comoda, un design semplice disponibile in rosa, bianco, blu, azzurro, verde acqua e rosso.

Inblu scarpe estate 2012

Ovviamente, se è vero che le Miss Chips sono per ora le scarpe Inblu più vendute, è anche vero che il catalogo 2012 comprende anche tanti altri modelli; tramite le foto in basso potete farvi un’idea ma le scarpe Inblu estate 2012 sono molte di più e l’unico modo per vederle tutte e recarsi in uno dei punti vendita.

Qui in basso vediamo le zeppe estate 2012 Inblu caratterizzate da un tacco medio alto, stabile e comodo; tra i modelli più interessanti ci sono le zeppe azzurre o quelle rosa, perfette per le più giovani. Se cercate delle zeppe estate 2012 anche Bata merita uno sguardo grazie agli ottimi prezzi.

Zeppe Inblu

Lascia un commento