Le borse Pandorine per l’autunno inverno, qual è la tua citazione?

Borsa Pandorine autunno inverno 2012 2013 grigia

Scopriamo insieme le foto delle borse Pandorine autunno inverno 2012 2013 e lasciamoci attrarre dai colori e dalle accattivanti frasi che con ironia e creatività caratterizzano un successo italiano. Eccola allora la collezione borse Pandorine inverno 2013.

Incuriosite dalle borse Pandorine autunno inverno 2012 2013? Ecco qui per voi le foto di queste borse che, grazie sia alla qualità dei materiali impiegati sia all’attenta scelta creativa che vede la stampa di frasi ad effetto, stanno avendo un crescente successo tra le donne più attente ai differenti brand italiani del settore. Borse adatte a ragazze spiritose e allegre (come pure le borse Blugirl autunno inverno 2012 2013)

Sono borse che prendono il nome dal leggendario vaso di Pandora della mitologia greca, aperto per soddisfare la curiosità femminile: ecco quindi piccoli scrigni dedicati alla donna, presenti e idealizzati anche grazie alle ricordate frasi ad effetto stampate per ogni contesto. Troviamo infatti pochette, shopping bag, borse a spalla, a mano, tracolline, tutte con motivi vivaci e tonalità che si adattano alla stagione fredda.

Non passano inosservate: frasi quali “normal but special”, oppure “la donna ha morso il frutto della conoscenza 10 minuti prima dell’uomo, da allora ha sempre quei 10 minuti di vantaggio” e molte altre che spaziano dall’ironia alla provocazione. “Nobody is perfect but I’m pretty close”: ecco un’altra frase stampata su sfondo nero in un’amabile tote presente nella galleria. D’altronde le citazioni si rifanno a famose donne del passato e presenti, come Grace Kelly, Oriana Fallaci…

La collezione borse Pandorine autunno inverno 2012 2013 è ricca quindi di idee stilistiche che possono far presa e non passano inosservate. I materiali di produzione sono apprezzabili e la indossabilità è piacevole e ad un costo e con prezzi abbordabili, in media non superano i 100 Euro. Poi lodevole è l’iniziativa del brand di donare il ricavato della vendita di una borsa speciale, realizzata su disegno di un bambino della scuola San Giuseppe di Arcore, al progetto di solidarietà per Haiti dell’associazione no profit ANPIL per i bambini colpiti dal terremoto.

Che dite, andiamo nei negozi che vendono le borse Pandorine autunno inverno 2012 2013 e scegliamo quella che più ci attrae, conquista con una delle più ironiche o accattivanti citazioni che decisamente non passano inosservate?

Per scoprire le altre collezioni di borse autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento