Le borse Piero Guidi per l’estate 2012, Magic Circus e non solo!

Borsa Piero Guidi primavera estate 2012 prezzi

Le borse Piero Guidi primavera estate 2012 conquistano con la linea Magic Circus e con la loro delicatezza stilistica e qualità dei materiali: scopriamone alcune con foto e prezzi, pronte per essere indossate, allegre e comode,  nella ormai vicina estate 2012.

Piero Guidi, fondatore dell’omonima azienda di pelletteria assieme alla moglie Nadia, propone per questa primavera estate 2012 delle borse che ancor più caratterizzano la delicatezza dei motivi disegnati, in particolare nella famosa linea Magic Circus che, nel corso del tempo, è sempre più diventata oggetto di interesse ed apprezzamento dalle attente fashion addicted.

D’altronde, nel leggere quanto dichiarato dal maestro “per me l’essenza della creatività rimane un piacevole mistero; l’intuizione, la scintilla che fa nascere una bella idea, arriva nei modi più imprevedibili e bisogna essere pronti a cogliere le opportunità” e “il piacere più grande si ottiene quando si riesce a entrare in profonda sintonia con gli altri“, non si può non essere d’accordo: in queste creazioni si apprezzano pienamente l’attenzione, la cura dei dettagli stilistici, l’amore del particolare e il senso delle proporzioni e simmetrie. Una positività d’approccio con il cliente che si trova anche nel logo del brand, i due angioletti che si abbracciano, vero segno di positività.

Abbiamo individuato alcune delle borse di Piero Guidi (con evidenziati i prezzi) per questa stagione calda che certamente sono solo un piccolo esempio della grande produzione creativa, un’attività che porta il made in Italy ad espandersi ed apprezzarsi anche all’estero (ricordiamo la recente apertura dello store di New York).

Vediamo questa hobo bag Angelica della linea Magic Circus (costo 175 Euro), ripresa nella foto sottostante, dove oltre ad una indossabilità piena ed efficace, è unita la delicatezza e freschezza dei motivi rappresentati, nei colori che spiccano sul campo bianco, quasi in un dipinto che ci accompagna nei differenti momenti della giornata e perfettamente in sintonia con la stagione primaverile ed estiva.

Borsa di Piero Guidi linea Magic Circus 2012 Angelica

Borse Piero Guidi primavera estate 2012 prezzi (linea Magic Circus)

Nella galleria fotografica sottostante trovate, accanto a ciascuna immagine, anche i prezzi delle borse evidenziate che, nel caso della linea Magic Circus, vanno dai modelli “Classico” (molto carina la shopping bag, dal prezzo di 210 Euro), “Soft”, “Deserto Dipinto” (ci ha colpito la hobo bag grande, dal costo di 280 Euro).

Osserviamo anche le “Happy” (allegra e sbarazzina la borsa a secchiello ripresa, prezzo 195 Euro), le “Exclusive” con la bucket bag evidenziata, attraente con i dettagli metallici perfettamente integrati, dal costo di 380 Euro, e le “Cherie” delle quali, tra le tante, ci attrae la tracollina con gli apprezzati disegni su campo celeste dal prezzo di 175 Euro.

Borse Piero Guidi primavera estate 2012 prezzi (Lineabold – Piero Guidi)

Non facile individuare tra le ammirevoli creazioni di Piero Guidi quelle borse più attraenti… Certo della Lineabold e continuative sono apprezzate le Shocking così come le Embossed, le Intreccio, le Discovery, tutte con la particolare lavorazione dei materiali impiegati ( i prezzi, ad esempio per la tote bag Intreccio nella galleria è di 250 Euro) e appeal stilistico come la originale micro wrist bag. I differenti prezzi li possiamo leggere anche sotto ogni foto nella galleria sottostante.

Possiamo dire che le borse Piero Guidi primavera estate 2012 annoverano scelte stilistiche apprezzabilissime, siano esse pochette, tracolline, shopping bag, tote bag, secchielli, a spalla… La gamma delle differenti linee copre ogni gusto circa le dimensioni della borsa scelta e avvicina al brand non solo le ammiratrici già presenti, ma anche quelle attente alla qualità e creatività del made in Italy.

(riproduzione riservata – clicca qui per altri articoli sulle borse primavera estate)

Lascia un commento