Red Valentino, la femminilità della collezione autunno inverno 2012 2013

La collezione Red Valentino autunno inverno 2012 2013 gonne


Scopriamo le foto della collezione Red Valentino autunno inverno 2012 2013 con vestiti corti femminili e vezzosi accompagnati da borsegiacche, cappotti. Abiti neri, bianchi o rosa carne decorati da fiocchi e ruches, stile bon ton!

Ammiriamo insieme le foto del catalogo Red Valentino autunno inverno 2012 2013, immagini che piaceranno moltissimo alle fashion addicted che amano esternare la femminilità anche attraverso l’abbigliamento, magari con vestiti corti e vaporosi che strizzano l’occhio al gusto retrò. Quella di Red Valentino autunno inverno 2012 2013 è una donna bamboleggiante, delicata ma allo tesso tempo decisa a non passare inosservata.

I vestiti autunno inverno 2012 2013 firmati Red Valentino faranno sognare molte ragazze, indossare uno degli abiti più prestigiosi della nuova collezione può far sentire una giovane donna come una moderna principessa; certo, i vestiti Red Valentino non hanno prezzi da moda low cost ma sono pur sempre più accessibili dei vestiti di alta moda ai quali, spesso, non hanno nulla da invidiare.

Vestiti Red Valentino autunno inverno 2012 2013

Da cosa sono caratterizzati gli abiti della collezione Red Valentino autunno inverno 2012 2013? Il mood che li unisce è sicuramente quello dell’eleganza delicata, mai esagerata e del bon ton che caratterizza vestiti, giacche, gonne e cappotti della collezione autunno inverno 2012 2013. La collezione Red Valentino 2013 per l’inverno ci propone abiti che sottolineano il punto vita e che donano quella desideratissima e tanto femminile forma a clessidra; le gonne sono vaporose, corte, plissettate e spesso spuntano i fiocchi a decorare le cinturine da portare in vita. Non dimentichiamo poi le maniche a palloncino, le giacche decorate da colletti in pizzo tono su tono o in contrasto, le delicate stampe a fiori, i pantaloni e le mantelle retrò.

Oltre agli eleganti abiti in tulle decorato, la collezione Red Valentino autunno inverno 2012 2013 pensa anche alle occasioni informali con vestiti in tessuti più caldi e con maglioni in bianco candido da abbinare a gonnelline che ricordano i tutù delle ballerine (qui trovate le scarpe autunno inverno di tante deliziose collezioni, cercate quelle più adatte al vostro abito preferito).

Guardando le immagini della galleria sottostante si intravedono anche le borse Red Valentino autunno inverno 2012 2013, vezzose ed in colori tenui e delicati, decorate da ruches laterali e fiocchetti. Borse a sacca, capienti e perfette per tutti i giorni, si alternano a piccole pochette da abbinare agli abiti della stessa tonalità.

Ora non ci resta che ammirare le foto della collezione Red Valentino autunno inverno 2012 2013 e adocchiare l’abito più adatto al nostro stile.

Per scoprire altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento