Tutti sui braccialetti Cruciani! Dallo shop online al prezzo scoprendo come si chiudono

Braccialetti Cruciani per estate 2012

I braccialetti Cruciani sono al top delle tendenze moda! Dunque ecco le nostre foto e info su come si chiudono, dove trovarli, il prezzo dei vari modelli, shop online, colori e significato simboli attuali. Insomma tutto, ma proprio tutto, sui braccialetti Cruciani.

Tutto quello che c’è da sapere sui braccialetti Cruciani partendo dal prezzo (che varia a seconda dei modelli) oltre ai negozi dove trovarli e allo shop online. Iniziamo subito col dire che i due modelli più di moda attualmente sono i braccialetti Cruciano farfalla (significato “libertà”) ed i braccialetti Cruciani cuoricini (significato “per sempre amor”) ovviamente sempre in macramè.

Da quando i braccialetti Cruciani sono diventati must have sono spuntate imitazioni di ogni genere quindi, se volete essere certe di aver acquistato un braccialetto Cruciani originale, potete verificarlo inserendo il codice di controllo nel sito braccialetticruciani . it ma, in ogni caso, potete farvi una prima idea già con un colpo d’occhio guardando se è presente la C ricamata alla fine del braccialetto prima dell’asola.

Visto che sul sito ufficiale e sullo shop online ci sono già parecchie foto che vengono poi riprese un pò ovunque, abbiamo pensato di proporvi le nostre immagini in modo da permettervi di vedere altro (dettagli, packaging) invece di fare il copia incolla (trovate la galleria di foto a fine articolo).

BRACCIALETTI CRUCIANI PREZZO

Il prezzo dei braccialetti Cruciani varia a seconda dei modelli, comprandoli in una boutique con grande probabilità non spenderete meno di 10 euro per un braccialetto. Attualmente queli che vanno più di moda sono i braccialetti Cruciani farfalla e cuore: in tinta unita si spendono 10 euro, per quello con le farfalle in colori diversi (il più ricercato e desiderato) si spendono 15 euro. Ci sarebbe anche il braccialetto dragone (12 euro) che è dedicato al 2012 (appunto anno del dragone) ma a quanto pare la maggior parte delle boutique non lo hanno ordinato dunque se proprio lo volete non vi resta che lo shop online.

BRACCIALETTI CRUCIANI ONLINE

Come vi abbiamo accennato all’inizio dell’articolo, i braccialetti Cruciani possono essere acquistati anche online dove, oltretutto, ci sono anche modelli che costano 5 euro cosa che nel 99% delle boutique sembra improponibile. Sullo shop online troverete anche i braccialetti per le più piccole  a 5 euro (ottima idea se volete salvaguardare i vostri), la scelta varia tra stelle marine, cuori e quadrifogli. Il fondatore del brand Cruciani si chiama Luca Caprai, lo shop online ha il suo nome (caprai . it); a quanto pare l’imprenditore tramite Mediafriends avrebbe donato anche 100.000 euro per le popolazioni colpite dal terremoto in Emilia e questo forse aumenta ulteriormente la voglia di acquistare questi deliziosi braccialetti.

BRACCIALETTI CRUCIANI DOVE TROVARLI

Il modo più semplice per acquistare i braccialetti Cruciani sembra essere lo shop online visto che i punti vendita monomarca sono pochi (Forte dei Marmi e Milano). Tuttavia abbiamo avuto modo di verificare che i braccialetti sono diffusi nella maggior parte delle città grazie a boutique multimarca di alto livello dunque il segreto è chiedere in questi negozi che probabilmente, oltre a borse, scarpe e abbigliamento firmati, avranno pure un vasto assortimento di braccialetti Cruciani (i colori sono innumerevoli, si coprono tutte le nuance, basta dare uno sguardo alla foto sopra o alle immagini dello shop online.

BRACCIALETTI CRUCIANI COME SI LEGANO

I braccialetti Cruciani come si mettono? Sembra una domanda stupida ma quando, una volta a casa, provate ad allacciarveli e vi rendete conto che un semplice nodo può risultare antiestetico il dubbio sorge; dunque appoggiate il braccialetto sul polso e fate passare l’estremita nell’apposita asola all’altra estremità del braccialetto, regolate la misura e poi fatelo passare sotto la parte del braccialetto che vi poggia sul polso effettuando praticamente un giro intorno al bracciale, infilate nel cerchietto che si è creato e stringete.

Ora vi lasciamo alle nostre foto dei braccialetti Cruciani, per tutte le altre tendenze moda cliccate qui.

2 commenti su “Tutti sui braccialetti Cruciani! Dallo shop online al prezzo scoprendo come si chiudono”

Lascia un commento