Il nuovo smalto Chanel Diwali, un tocco d’oro dall’India

smalto Chanel estate 2012


Lo smalto Chanel Diwali dalla collezione Chanel Bombay Express è il nuovo must have estate 2012. Uno smalto dorato e luminoso sulle unghie (foto sotto), in limited edition, che si aggiunge agli altri smalti Chanel estate 2012.

Ecco lo smalto Chanel Diwali, le vernis Chanel dalla collezione make up Chanel estate 2012 Bombay Express. Una nuance luminosissima che sarà valorizzata dalla prima abbronzatura, in vendita appunto da giugno, proprio quando alcune di noi cominciano a godere dei primi raggi del sole. Lo smalto Chanel Diwali è formato da pigmenti color oro vintage e argento che riflettono la luce, un colore particolare che ricorda, in versione più delicata, lo smalto in limited edition venduto solo a Las Vegas in occasione dell’inaugurazione della nuova boutique Chanel.

A cosa deve il suo originale nome questo delizioso smalto estate 2012? La maison francese Chanel si è ispirata alla tradizionale festa indiana delle luci, chiamata appunto Diwali. Lo smalto Chanel Diwali è stato creato da Peter Philips, il direttore creativo della linea make up Chanel, che lo descrive come un omaggio alla celebrazione della luce che si svolge in India.

Smalto Chanel Diwali dorato

SMALTI CHANEL ESTATE 2012

Il delizioso smalto Chanel Diwali si va dunque ad aggiungere agli altri smalti Chanel estate e autunno 2012 al solito prezzo di 22 euro; dunque la scelta è davvero vasta, uno smalto per ogni momento della giornata. Chanel Diwali sarà perfetto soprattutto per la sera, magari le più fortunate potranno abbinarlo con una bella pochette Chanel come nella foto sopra!

Per scoprire tutto sulle borse Chanel clicca qui.

Lascia un commento