Le borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013, anticipazione assoluta!

Borsa Liu Jo collezione autunno inverno 2012 2013


Ecco una esclusiva anticipazione della collezione borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013 con foto e un’idea dei prezzi. Liu Jo, per le borse autunno inverno 2012 2013, punta sui colori autunnali e su modelli chic che ricordano Chanel.

Scopriamo insieme le prime foto delle borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013, una collezione variegata che spazia dai modelli ampi e casual fino alle borse da sera che ricordano tanto lo stile ed il famoso tweed Chanel. Le borse Liu Jo più eleganti che vedete in basso sono davvero perfette per arricchire un outfit da sera ma non solo; possono essere portate a spalla ma anche a mano grazie alla doppia catena metallica dorata che poi richiama anche, in materiali e colori, la targhetta Liu Jo posta al centro delle due borse più eleganti.

Sicuramente per eleggere la più bella tra le borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013 sarà opportuno attendere la presentazione degli altri modelli ed in particolare la Kate Liu Jo autunno inverno 2012 2013 e la nuova Matilda autunno inverno 2012 2013 anche se, personalmente, tra queste prime borse ho molto apprezzato quella che vedete in alto che coniuga uno stile elegante e sempre attuale alla comodità e all’ampiezza di una borsa a spalla (deliziosa anche la versione più piccola che presenta in più dei fili dorati che impreziosiscono e rendono questa borsetta perfetta per la sera).

Come noterete dalla nostra galleria di immagini, anche nella collezione borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013 ritorna la linea Liu Jo Lace, una fantasia pizzo molto amata da tante donne che viene talvolta offuscata solo dalle nuove versioni delle Kate Liu Jo o delle Matilda Liu Jo che, come saprete, si rinnovano ormai in ogni stagione (presto nuove foto della collezione borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013 comprese Kate e Matilda). Per ora possiamo ammirare l’ampia borsa a mano ed il bauletto Liu Jo della linea Lace ma, presumibilmente, la collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013 comprenderà anche altri formati a stampa Lace. D’altra parte, pur essendo le borse Liu Jo amatissime, la concorrenza è spietata (vedi le nuove Candy Bag Furla autunno inverno 2012 2013 ed in generale le borse autunno inverno) e proporre una vasta scelta di modelli rinnovandosi continuamente seguendo le tendenze è ormai fondamentale.

Liu Jo, bauletto autunno inverno 2012 2013

Le nostre lettrici assidue sicuramente ricorderanno che proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato della collezione di abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2012 2013 (foto e alcuni prezzi), il mood della collezione di giacche, pantaloni, top è incentrato sul blu, nero, lilla e soprattutto color prugna; a quanto pare anche le borse Liu Jo collezione autunno inverno 2012 2013 rispetta questa nuova tendenza, basta dare uno sguardo alla borsa che vedete qui sopra per capirlo. Si tratta di un ampio bauletto rigido e arrotondato in morbida simil pelle trapuntata color prugna, doppia cerniera dorata, catenina corta con doppio manico e logo metallico Liu Jo centrale.

PREZZI BORSE LIU JO AUTUNNO INVERNO 2012 2013

Prima di svelarvi i primi prezzi delle borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013 una piccola news, l’intera collezione estiva Liu Jo già da giorni è venduta con prezzi scontati del 20% in tutte le boutique monomarca; anche se nelle vetrine non c’è ancora nessun cartello di saldi e sui cartellini non c’è scritto il prezzo scontato, se mostrerete un minimo interesse per un articolo le commesse ve lo comunicheranno oppure chiedete e riceverete conferma. Tornando al prezzo delle borse Liu Jo, il costo della borsa bauletto color prugna è di 145 euro mentre la borsa più elegante con catenina dorata costa 129 euro (la versione più grande ma senza fili dorati poco più).

Qui trovate tutti gli altri prezzi borse Liu Jo collezione autunno inverno 2012 2013 compresi quelli della nuova Kate Liu Jo 2013, dei bauletti, delle shopping bag ecc.Ora vi lasciamo alle immagini delle borse Liu Jo collezione autunno inverno 2012 2013!.

Per scoprire tutto sulle borse Liu Jo clicca qui.

AGGIORNAMENTO: aggiunte nuove foto nella galleria e nuovo articolo con prezzo e foto delle nuove Kate Liu Jo autunno inverno 2012 2013.

2 commenti su “Le borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013, anticipazione assoluta!”

  1. scusate, sapreste anticiparmi i modelli della Matilda per la prossima collezione??
    sono impaziente, ne vorrei acquistare una!……

    Rispondi

Lascia un commento