Tod’s celebra con i suoi accessori le Olimpiadi 2012, un divertentissimo video!

Braccialetto Olimpiadi 2012 Londra Tod's


Le Olimpiadi 2012 di Londra sono alle porte, anche Tod’s ha deciso di celebrarle coinvolgendo i suoi iconici accessori in un divertente video con ginnastica artistica, tuffi, scherma ecc.. Spicca la mitica borsa D bag poi il gommino ed il braccialetto che apre le danze. Da non perdere!

Quale evento, se non le Olimpiadi 2012 di Londra, potevano far saltellare gli accessori Tod’s in questo modo?Lo spirito sportivo delle Olimpiadi ha contagiato anche Tod’s così la borsa D Bag, il gommino icona di Tod’s, la Greca Belt e il patriottico braccialetto Tod’s My Colors Bracelets si cimentano in alcune discipline olimpiche, dala ginnastica artistica sulla trave passando per i tuffi dal trampolino (la D Bag si trasforma in piscina!) e concludendo con due colpi di fioretto. Il risultato? I nostri atleti olimpici sono bravissimi ma il video Tod’s è di gran lunga più divertente!

Mocassini Tod's per Olimpiadi 2012

Anche Hogan (gruppo Tod’s) ha celebrato le Olimpiadi 2012 con le scarpe Hogan Olympia in limited edition decorate dai cerchi olimpici; dunque gustiamoci il video in attesa della cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2012 di Londra (il 27 luglio) da guardare comodamente seduti sul divano con amici e familiari e, magari, con un tocco glamour al polso come il braccialeto tricolore Tod’s.

Lascia un commento