Le scarpe Charlotte Olympia, la mitica ragnatela ci regala un bacio

Scarpe Charlotte Olympia


Le scarpe Charlotte Olympia si distinguono da sempre per originalità e femminilità, sono spesso scelte dalle celebrities anche grazie alle idee sempre nuove con un pizzico di ironia. L’ultima deliziosa trovata della nuova collezione di scarpe Charlotte Olympia è romantica e spiritosa, scopriamola!

Ecco le nuove scarpe Charlotte Olympia dell’ultima collezione, ancora più divertenti del solito. Si sa, le shoes addicted amano le scarpe e, questa volta, le deliziose calzature ricambiano l’affetto presentandosi in una veste romantica, sono ricoperte di baci!

Decolletes col tacco o altissimo nere e rosa o beige e rosse, ballerine con inserto leopardato o sandali col tacco a spillo e pelle verniciata, le scarpe Charlotte Olympia ci dedicano un bacio! Labbra rosse e aperte, sensuali e ironiche allo stesso tempo, insomma perfette per una donna che sa giocare con lo stile.

In Italia le scarpe Charlotte Olympia non sono ancora conosciute come all’estero ma si stanno facendo strada molto velocemente, sono facilmente riconoscibili non solo per lo stile ironico ma anche e soprattutto per la mitica ragnatela applicata sulla suola, scarpe insomma pronte ad irretirci con il loro fascino!

Scarpe Charlotte Olympia 2012 2013

Le scarpe Charlotte Olympia autunno inverno 2012 2013 con il bacio fanno parte della collezione “From Russia with Love” ed hanno un prezzo che varia tra le 480 e le 700 sterline. Lo avrete intuito, le scarpe Charlotte Olympia sono calzature decisamente di lusso, ma sognre non costa nulla!

Per scoprire tutte le altre scarpe clicca qui.

Lascia un commento