Le scarpe Liu Jo autunno inverno 2012 2013, anticipazione assoluta!

scarpe Liu Jo collezione autunno inverno 2012 2013


Una esclusiva anticipazione con le foto della collezione scarpe Liu Jo autunno inverno 2012 2013, un articolo imperdibile se volete scoprire stivaletti, decolletes con tacco e in generale le scarpe autunno inverno 2012 Liu Jo.

Vi mostriamo le foto della collezione scarpe Liu Jo autunno inverno 2012 2013, ancora una volta per primi, solo per le nostre lettrici proprio come abbiamo fatto qualche giorno fa per la collezione borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013. Ovviamente questa anticipazione delle scarpe Liu Jo sarà presto arricchita con nuove foto degli altri modelli delle calzature Liu Jo, nel mentre godiamoci questa anteprima della nuova collezione scarpe autunno inverno 2012 2013.

Iniziamo con le scarpe Liu Jo all’inizio dell’articolo, un modello con tacco alto e stretto ricoperto completamente, come il resto della scarpa, di pelle scamosciata beige; le caratteristiche di queste scarpe Liu Jo sembrano essere due, la punta leggermente allungata e le due fibbie dorate, una sul listino che si appoggia sul collo del piede e l’altra laterale sopra l’oblò.

Probabilmente avranno molto successo anche gli stivaletti stringati in pelle scamosciata beige, davvero belli e grintosi con il loro tacco a spillo, il plateau, la decorazione metallica e soprattutto il bordino che ricorda tanto il montone, dettaglio must dell’inverno 2012 che molto probabilmente si riconfermerà anche nel 2013.

Liu Jo inverno 2013 stivaletti

In generale, almeno per ora, è semplice notare come la collezione scarpe Liu Jo autunno inverno 2012 2013 punti molto sul beige, sulla pelle scamosciata e sugli stivaletti, una bella notizia per chi vuole allungare la gamba… a quanto sembra è proprio questo l’effetto che fanno le scarpe beige o color carne con il tacco, inoltre le scarpe con punta arrotondata di solito stanno bene a chi ha il piede grande, provare per credere! (Ovviamente per creare un outfit che valorizzi le vostre gambe è importante scegliere bene anche l’abbigliamento, trovate qui la collezione Liu Jo autunno inverno 2012 2013 con ben 16 foto di abiti, pantaloni, giacche)

Le decolletes Liu Jo in pelle liscia sono un must have adatto in ogni stagione, anche nella collezione autunno inverno 2012 2013 ritornano in una versione semplice e femminile con decorazione metallica dorata al lato del tallone.

Ora vi lasciamo alla galleria della collezione scarpe Liu Jo autunno inverno 2012 2013, presto aggiungeremo nuove foto!

AGGIORNAMENTO: aggiunte nuove foto nella galleria.

Lascia un commento