Cesare Paciotti per l’autunno inverno 2012 2013: scarpe, stivali e tacchi sensuali

Scarpe Cesare Paciotti autunno inverno 2012 2013


Scopriamo assieme la collezione scarpe Paciotti autunno inverno 2012 2013 con le nostre foto  esclusive ed i prezzi di ogni calzatura, dalle scarpe agli stivali inverno 2013. Lasciamoci sedurre dall’inventiva e estro creativo del famoso designer.

Non c’è che dire, nell’osservare le foto delle scarpe Cesare Paciotti traspare tutta la sua forte sensibilità artistica, votata alla ricerca del disegno perfetto per calzature, specie per le donne, dove la maturità stilistica raggiunta individua la donna come sofisticata, forte, attraente, moderna, conscia delle sue qualità anche e specialmente nella scelta di scarpe uniche, non più accessorio ma protagoniste del “look” femminile.

La collezione di scarpe Paciotti autunno inverno 2012 2013 propone sempre tacchi molto alti e sensuali, colori scuri ma anche chiari, quasi a voler creare un contrasto che non può non attrarre i gusti di chi è attenta alla qualità e perfezione di lavorazione. Troviamo non soltanto decolletes, ma anche alti stivali, sia con chiusura a zip posteriore sia a laccetti, sapientemente disposti per lasciar intravedere le forme racchiuse. Laccetti che quasi assumono la veste di elemento caratterizzante per diverse creazioni proposte, come anche nei tronchetti in pelle nera o chiara visibili nella nostra galleria.

Come dicevamo, non mancano tacchi molto alti: osserviamo la perfetta simmetria degli ankle boots con, in particolar modo, l’inserimento del dettaglio in pelle lucida sul collo del piede, quasi a fasciarlo e a rimarcare canoni stilistici di modernità, decisione e mood sofisticato. Interessanti anche gli stivali caratterizzati da quel disegno aperto nella parte alta, quasi con arabeschi floreali, un tocco di sensualità pur rimanendo la costruzione delle linee molto decisa e rigorosa (diamo anche un’occhiata alle scarpe Manolo Blahnik autunno inverno 2012 2013 o alla collezione di  scarpe Gucci autunno inverno 2012 2013 ).

Stivali Cesare Paciotti autunno inverno 2012 2013

PREZZI SCARPE PACIOTTI

Per quanto riguarda i prezzi della collezione di scarpe Cesare Paciotti autunno inverno 2012 2013, possiamo dire che la qualità, la perfetta realizzazione, l’impiego di materiali di primissima eccellenza hanno certo il loro costo, ma per le ammiratrici del famoso shoes designer le sue creazioni non hanno prezzo, come si suol dire. Per gli stivali si spendono dai 600 agli 816 Euro, mentre i tronchetti con lacci costano 600 Euro. Le ricordate scarpe con fascia in pelle nera hanno un costo di 492 Euro, mentre le classiche decolletes nere 408 Euro.

Trovate il costo esatto di ogni modello indicato sotto ogni foto della galleria al termine dell’articolo. Che ne dite, anche per quest’anno la collezione di scarpe Paciotti autunno inverno 2012 2013 incontra e soddisfa le aspettative delle tante shoes addicted, estimatrici del famoso designer, vanto nella produzione calzaturiera del Made in Italy?

(riproduzione riservata – per tutte le scarpe autunno inverno clicca qui)

Lascia un commento