Alviero Martini, in Prima Classe con le borse autunno inverno 2012 2013

Alviero Martini borse autunno inverno 2012 2013 Geo

La collezione Alviero Martini borse autunno inverno 2012 2013 convince e seduce: guardiamo assieme le foto con tutti i prezzi, certe che le borse alviero Martini Prima Classe autunno inverno 2012 2013 riscontreranno il favore delle sue tante estimatrici.

La capacità ed estro dei creativi di Alviero Martini non passa inosservata: per la stagione fredda, complice una bella campagna pubblicitaria in quel di Hong Kong, propone delle borse che invitano ad essere indossate, provate ed acquistate. La donna che possiede una delle borse  Alviero Martini Prima Classe è dinamica e attraente, sicura di sè e consapevole che orami il mondo non ha confini. Sia essa più giovane o immersa nei tanti contesti della vita lavorativa e sociale, la collezione Alviero Martini borse autunno inverno 2012 2013 non la deluderà.

Uno stile, quello delle borse ALviero Martini Prima Classe autunno inverno 2012 2013, a metà tra quello della collezione  borse Furla autunno inverno 2012 2013 che punta sulla qualità dei pellami, e quello della collezione borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013 che si affida al design giovane e glam.

Ci piaccciono i differenti accostamenti del famoso check Geo con gli inserti in pelle, anche lucidi: non solo la lavorazione molto accurata ma anche gli stessi tagli stilistici sono ideati anche e sopratutto per la praticità che una borsa Alviero Martini deve possedere, proprio per essere usata con piacere in tutti i momenti.

Alviero Martini borse autunno inverno 2012 2013 shopping bag a spalla - tracolla

Vediamo così l’attenzione per i dettagli (guardate le colorazioni e le nuances cromatiche del check stesso, come della chiusura zip o del cuoricino nella borsa ripresa nella foto soprastante) e quella per la portabilità, indossabilità che deve essere massima. Le borse Alviero Martini autunno inverno 2012 2013 quest’anno vogliono inserirsi vincenti nei contesti urbani dove i contrasti e la vita metropolitana sono forti e vivi, lasciando che la donna si esprima nella piena libertà, con un occhio sia allo stile (inconfondibile), sia all praticità.

Ecco quindi le belle shopping bag geo soft o geo classic, dove troviamo lavorazioni perfett dei manici con inserti in pelle di vitello a grana liscia e arricchiti dal ricordato pendaglio a cuore con porta-indirizzo e nappina con frange, oppure le tracolline con inserti in pelle a rifinizione lucida, dove la metalleria utilizzata è discreta e mai esagerata, nello stile di Alviero Martini. Le shopping bag, i bauletti, le sottospalla sono rifnite con cura anche all’interno, dove alla fodera personalizzata si accompagna una tasca interna di servizio capiente e perfetta per riporre gli oggetti più importanti.

Alviero Martini borse prezzi collezione autunno inverno 2013

Per quanto riguarda i prezzi siamo nell’ordine di cifre che il brand italiano ci ha abituati: la qualità e lo stile hanno il loro costo che è in linea con quanto proposto: per la borsa sottospalla in Geo soft si spendono 235 Euro, per il classico bauletto in tessuto Geo classic, inserti in pelle a rifinizione lucida, il prezzo è di 280 Euro, mentre per una shopping bag si va dai 228 Euro ai 265 Euro. La linea in nappa costa di più, intorno ai 400 Euro, mentre la linea Croco (pelle stampa coccodrillo), oltre i 300 Euro. Guardiamo anche le ultime Borse Alviero Martini per l’autunno inverno.

Cosa ne pensate, la collezione Alviero Martini borse autunno inverno 2012 2013 riscontra il notevole successo che il brand ha tra le sue molte estimatrici, anche osservando i differenti tagli stilistici? Guardiamo queste belle borse assieme osservandole nella galleria di foto e indossiamole e proviamole nei diversi negozi di Alviero Martini.

(riproduzione riservata – per scoprire le altre collezioni di borse autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento