Bershka, il glamour del catalogo autunno inverno 2012 2013

Bershka catalogo autunno inverno 2012 2013 abiti

Pronte per Bershka? Il catalogo Bershka autunno inverno 2012 2013 ci darà indicazioni sugli abiti e accessori che il brand dedica ai giovani più attenti agli ultimi trend e senza spendere cifre esorbitanti. Guardiamo assieme le foto e i prezzi dell’abbigliamento Bershka.

Immergersi nei colori, nella vivacità, nelle idee che i creativi Bershka portano all’attenzione dei tanti giovani che seguono questo marchio non lascia mai delusi: anche per questa stagione fredda il brand Bershka si lascia attrarre con l’esplosione di dinamicità e voglia di essere protagonisti: è quasi contagiosa e non può non riflettersi sulle scelte d’abbigliamento dei tanti estimatori di questo marchio.

Tra le differenti proposte, spiccano sicuramente la maglieria, gli abiti, i giubbotti, i pantaloni, tutti improntati alla spensieratezza ma anche alla praticità: il gruppo Inditex (proprietario anche, tra l’altro, di Zara, qui collezione autunno inverno 2012 2013 -) ha al suo interno una vasta divisione, dicono la più ampia d’Europa, tutta di creativi dedicati a disegnare e porre sul mercato articoli con attenzione massima al trend, spesso anticipandolo, inventandolo.

Toviamo quindi maglie con le stampe più diverse, dai teschi a quelle geometriche o floreali, giacche a stampa leopardo o generic animalier, giubbotti in ecopelle dalla soffice indossabilità e jeans aderenti, magliette con dettagli in pietre e stampe con farfalle e parka e abbigliamento classico in denim, adatto a ogni contesto, pratico e anche per questa stagione fredda trendy. Una scelta davvero ampia che ha molto in comune, nello stile e nei prezzi, con il catalogo Mango autunno inverno 2012 2013 e con la collezione H&M autunno inverno 2012 2013.

Bershka catalogo autunno inverno 2012 2013 abbigliamento pantaloni maglie

Bershka catalogo autunno inverno 2012 2013 prezzi

Sui prezzi non si discute: Bershka non è caro ma, pur proponendo prezzi molto competitivi, riesce a proporre abbigliamento in linea con le ultime tendenze moda. Ad esempio, per un abito con stampa fiori e cintura si spendono 29,99 Euro mentre per una giacca animalier (come quella della seconda foto) quasi 26 Euro. Un giubbotto può costare 49,99 Euro mentre un simile ma in ecopelle con borchie 129 Euro.

Lasciamoci quindi attrarre dall’abbigliamento Bershka, guardiamo insieme le foto con indicati alcuni prezzi nella galleria di foto sottostante e, se l’abito o il dettaglio scelto ci colpisce, rechiamoci in uno dei tanti store Bershka nel nostro Paese per provarlo e indossarlo tenendo a mente le diverse proposte della collezione Bershka catalogo autunno inverno 2012 2013.

(per altri articoli sulla moda autunno inverno clicca qui)

3 commenti su “Bershka, il glamour del catalogo autunno inverno 2012 2013”

  1. vorrei comprare delle scarpe che erano in sconto pero adesso sono andata in negozio e non ci sono piu. come faccio per farmi rimandare le scarpe che voglio. grazie

    Rispondi

Lascia un commento