Moschino e le sue borse per la primavera estate 2013, sfila l’allegria

Moschino borsa primavera estate 2013 bianca rosa righe


Scopriamo le foto della collezione borse Moschino primavera estate 2013 presentate durante la Milano Fashion Week, la settimana della moda. Moschino punta su borse allegre dai colori accesi, sulle righe e sui fiori. Le borse primavera estate 2013 Moschino, vediamole!

Le immagini della collezione di borse Moschino primavera estate 2013 trasmette allegria e voglia di vacanze; lo stile è vezzoso e spensierato, i colori sono protagonisti sia nelle versioni più delicate sia in quelle più decise, le borse rosa e bianche si affiancano a quelle rosso fuoco o arancioni.

Come si conviene alle borse primavera estate 2013 Moschino, non mancano’ironia e voglia di giocare con gli accessori; gli accessori Moschino sono sempre molto particolari e originali, le nuove borse Moschino primavera estate 2013 non fanno certo eccezione. Come altre collezioni di borse primavera estate 2013, anche Moschino presenta moltissime borse a mano, dalle piccole borsette ai bauletti più grandi. Alcuni modelli sono muniti anche di tracolla, quasi tutti sono presentati abbinati a sandali aperti dal tacco alto e, soprattutto, a vestitini corti stile sixties; non a caso, il mood della collezione Moschino primavera estate 2013 si ispira alla moda anni 60, chissà se questa scelta si conquisterà un posto tra le tendenze primavera estate 2013.

Borsa Moschino primavera estate 2013 fiori bianca rosa

Tra le fantasie più gettonate della collezione borse Moschino primavera estate 2013 troviamo le righe, must intramontabile di ogni estate che Moschino rivitalizza e propone in colori allegri su borse originali e spiritose. Mentre Moschino punta sui colori naturali, la collezione di borse Burberry primavera estate 2013 (qui con prezzi) sceglie nuances metalliche e colori sfumati mentre la collezione borse Prada primavera estate 2013 punta sul bianco e sul nero ispirandosi al Giappone.

Altra stampa molto utilizzata nella collezione di borse Moschino primavera estate 2013 è quella dei fiori colorati; il risultato ottenuto è molto femminile e non passa inosservato. Ovviamente, oltre alle borse a mano da giorno, Moschino pensa anche alle pochette per la sera: piccole, rettangolari o quadrate, semi rigide, molte all’esterno presentano decorazioni circolari mentre altre, le più eleganti, sono decorate da glitter e pietre; spesso sono pochette da portare attaccate al polso, vanno indossate come un abito e lasciate ondeggiare al ritmo dei passi.

Non ci resta che ammirare le foto delle borse Moschino primavera estate 2013 tramite la galleria di immagini sottostante. Fateci sapere qual è la vostra preferita!

Per scoprire le altre collezioni di borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento