Zara, il catalogo autunno inverno 2013. La femminilità è protagonista!

Zara collezione autunno inverno 2012 2013


Scopriamo  foto e prezzi di tutti i nuovi arrivi del catalogo Zara autunno inverno 2013 2014 appena giunti in tutti i punti vendita Zara. Una collezione formata da abiti, cappotti, giacche, t-shirt, felpe e pantaloni che puntano sull’eleganza e sull’originalità senza dimenticare una buona dose di femminilità.

Il catalogo Zara autunno inverno 2013 2014 si rinnova continuamente, oggi vi mostriamo tutte le novità (tantissime) appena arrivate negli store Zara e che si vanno ad aggiungere alla collezione di scarpe Zara autunno inverno 2013 2014 che vi abbiamo presentato tempo fa.

ZARA CATALOGO AUTUNNO INVERNO 2013 2014

Vi basterà dare uno sguardo alle foto che vi mostriamo alla fine dell’articolo per capire che le proposte Zara collezione autunno inverno 2013 sono davvero moltissime e in continua evoluzione; noi ci teniamo a tenervi aggiornate su tutte le novità, dunque eccovi i nuovi vestiti Zara, i nuovi blazer ed i cappotti che stanno ormai per diventare, ancora una volta, protagonisti della stagione invernale. Le nuove proposte Zara collezione autunno inverno 2012 2013 puntano molto sul capospalla: i cappotti inverno 2013 Zara hanno una notevole tendenza allo stile militare e si mostrano in varie lunghezza e colori (per lo più scuri).

Il military style compare anche sui giubbotti Zara grazie ai bottoni e al taglio dei capi. Per proteggersi dal freddo si punta anche sui capi in pelle decorati da cerniere, il chiodo ritorna con tutto il suo appeal rock. Ovviamente anche il catalogo Zara autunno inverno 2013 è ricco di vestiti che, fortunatamente, hanno poco da invidiare agli abiti più costosi. I nuovi vestiti Zara, a tunica o a clessidra, puntano su stampe originali, sull’eleganza del nero, sugli inserti in pizzo, sulle lunghezze asimmetriche, sono abiti molto femminili e capaci di valorizzare le forme delle donne. Il catalogo Bershka autunno inverno 2013 2014 punta invece su uno stile più informale, la collezione Liu Jo autunno inverno 2013 2014 sui colli “pelosi” e su nuance come il prugna ed il blu.

Collezione Zara autunno inverno 2012 2013 jumpsuit

Anche tra le nuove proposte ci sono molte giacche che si contendono l’attenzione con i blazer da indossare su t-shirt e top femminili. I completi del catalogo Zara autunno inverno 2013 attingono in parte anche dal guardaroba maschile mentre i pantaloni, sempre meno classici e sempre più colorati, si rinnovano con stampe camouflage o con linee aderenti che sempre più li avvicinano agli ormai immancabili leggings.

ZARA PREZZI CATALOGO AUTUNNO INVERNO 2013

Sotto ogni immagine della galleria di foto qui in basso troverete il prezzo dei singoli capi; in generale possiamo dire che per un cappotto si spendono in media 150 euro, per un vestito circa 40/70 euro, per una giacca 50/70 euro. Tra le proposte che vedete in alto, la tuta (o jumpsuit) con fiocco e schiena scoperta che vedete sopra ha un prezzo di 70 euro proprio come la camicia semi trasparente con volant.

Aspettiamo, come sempre, le vostre opinioni. Fateci sapere cosa ne pensate del catalogo Zara autunno inverno 2013 o indicateci il vostro capo preferito!

Per scoprire le altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento