Duck Farm by Fix Design autunno inverno 2012 2013, mood scozzese e romantico


Scopriamo 28 foto del catalogo Duck Farm autunno inverno 2012 2013 by Fix Design, la linea di abbigliamento per ragazze romantiche e trendy che ha come simbolo una paperella. Vestiti, felpe, cappotti, mini gonne, giacche, t-shirt, felpe. Non manca nulla nella nuova collezione!

Guardiamo le immagini della collezione Duck Farm autunno inverno 2012 2013, un brand piuttosto nuovo che, sulla scia del gemello Fix Design, ha già conquistato molte giovani ragazze con il suo delicato logo. Lo stile degli abiti, delle magliette, delle felpe e dei cappotti Duck Farm riprende molto quello di Fix Design; il mood della nuova collezione autunno inverno 2012 2013 punta su abiti romantici e vezzosi, femminili e leggeri da arricchire poi con accessori dallo stile simile come sciarpe, calze parigine, cappelli e, immancabili, le borse Fix Design autunno inverno 2012 2013 qui con prezzi.

Il catalogo Fix Design Duck Farm punta sui tipici colori dell’autunno inverno utilizzati per stampe scozzesi e vestitini in tartan. L’advertising Duck Farm, ambientato in uno chalet di montagna, trasmette il calore dell’inverno da affrontare con cappotti stile montgomery con chiusure a forma di cuore, maglioni e vestiti in lana per i giorni più freddi e, per l’autunno 2012, vestitini in cotone leggeri con merletti in contrasto. Anche la collezione Liu Jo autunno inverno 2012 2013 ha puntato molto sugli abiti come pure la collezione Guess autunno inverno 2012 2013; i vestiti inverno 2013 si preannunciano molto interessanti.

Duck Farm 2012 2013: shorts, maglione, guanti, cappello

Oltre a lana e cotone il catalogo Fix Design Duck Farm autunno inverno 2012 2013 punta anche sul denim creando camicie di jeans, pantaloni, vestiti corti, tutti con la paperella simbolo Duck Farm. I colori più utilizzati nella collezione Duck Farm autunno inverno 2012 2013 sono il blu, il marrone, il verde ed il bianco oltre alle fantasie scozzesi.

Deliziosi anche i cardigan ed i maglioncini stile college e, per i giorni più freddi, i pelosi piumini Duck Farm a maniche lunghe o i piumini smanicati che, pur assomigliando molto ai piumini Fix Design, si distinguono per il logo a paperella al posto del fiocco e per la mancanza dei pon pon.

Ora vi lasciamo alle foto del catalogo Fix Design Duck Farm autunno inverno 2012 2013, fateci sapere cosa ne pensate e quali sono i vostri capi preferiti!

Per scoprire le altre collezioni autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento