Gucci, le borse per la primavera estate 2013 presentate durante la Milano Fashion Week

Collezione borse Gucci primavera estate 2013

Le foto della collezione borse Gucci primavera estate 2013 appena presentata durante la settimana della moda di Milano. Una moda anni 70 che si serve anche delle borse quella proposta da Gucci, una collezione all’insegna dei colori accesi e dello stile.

Le borse primavera estate 2013 Gucci puntano su colori vivaci e prettamente estivi, accessori declinati in nuances come il fucsia, il corallo, il blu elettrico, il verde acqua, il verde mela, il giallo oltre alle stampe animalier e agli immancabili grandi classici bianco e nero; borse che seguono, giustamente, i colori e lo stile della proposte di abbigliamento presentate da Gucci nella collezione primavera estate 2013.

Le borse Gucci primavera estate 2013 sono accessori dal design essenziale e dalle linee semplici. La collezione di borse Gucci e la collezione di borse Burberry primavera estate 2013 (qui con prezzi) hanno qualcosa in comune, i colori accesi. La pelle di vitello liscia o anche nella allettante versione in vernice sfila insieme a borse confezionate con i pellami più preziosi come il pitone; molte le tracolle, le postine piatte, le pochette anche in versione maxi.

Collezione borse Gucci primavera estate 2013

Durante la sfilata della Milano Fashion Week, le borse Gucci primavera estate 2013 vengono abbinate a sensuali sandali dal tacco alto che riprendono, nei materiali e nei colori, lo stile dei nostri accessori preferiti. Un abbinamento classico da sempre apprezzato quello delle scarpe con le borse, Gucci lo ripropone per una donna sensuale, allegra e rigorosa allo stesso tempo.

La sfilata Gucci primavera estate 2013 ha avuto un frontrow davvero ricco; tante le celebrities ad assistere alla sfilata, tra le tante la fashion icon Anna Dello Russo con un abito rosso aderente senza spalline decorato dal mitico peplum, tra le tendenze primavera estate 2013.

Ora vi lasciamo alle immagini delle borse Gucci primavera estate 2013 presentate durante la settimana della moda di Milano. Fateci sapere cosa ne pensate!

Per scoprire tutto sulle collezioni di borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento