Guess by Marciano, la collezione autunno inverno 2012 2013

Abito Guess by Marciano autunno inverno 2012 2013

Prezzi e foto della collezione Guess by Marciano autunno inverno 2012 2013: essere nel trend delle proposte più significative della stagione è anche vestire Guess by Marciano. Tra gonne, giacche, vestiti, tubini, jeans, coprispalla, scarpe, la scelta non è difficile.

Quella che Paul Marciano propone per la collezione autunno inverno 2013 è una donna attenta, consapevole nelle scelte, immersa nei diversi contesti lavorativi e di svago ma pienamente libera nel non lasciare che la propria immagine rimanga soffocata da rigidità d’abbigliamento o monotonie cromatiche. Quindi, ecco la piacevolezza dei colori, dei disegni, degli accostamenti, dei materiali ma sempre nell’attenzione al taglio stilistico mai esagerato e perfetto nella sua riconoscibilità.

Nella galleria di immagini sottostante, oltre ai prezzi della collezione Guess by Marciano autunno inverno 2012 2013 (scritti sotto ogni foto), abbiamo modo di vedere i singoli capi d’abbigliamento: una linea di produzione che abbraccia tutte le principali necessità che la donna Guess intende soddisfare per affrontare la stagione fredda con un appeal stilistico trendy e chic magari abbinando a questi capi una delle borse Guess autunno inverno 2012 2013.

Non passa inosservata l’attenzione al blu, quella che Marciano chiama la “blue inspiration”, in questa tonalità accesa, viva; accanto a questa varietà cromatica spiccano i colori più autunnali, quali le diverse nuances del marrone, declinate su tagli disegnati per modellare, proporre all’attenzione, evidenziare e lasciare che la forma stessa dei differenti capi d’abbigliamento anticipi e metta in risalto la personalità della donna. Colori che vengono riproposti, in uno stile più metropolitano, anche nella collezione di abbigliamento Guess autunno inverno 2012 2013.

Guess by Marciano autunno inverno 2012 2013 pull blue

Vediamo così top in seta stretch con applicazione di velo di pizzo ricamato a contrasto sul davanti (prima foto della galleria) od anche il tubino (sempre in seta stretch) a stampa animalier che sembra quasi avvolgere ed esaltare chi lo indossa. Non mancano anche le scarpe, che sappiamo essere molto cercate dalle estimatrici del brand Guess, in particolare Guess by Marciano: per esse spiccano le decolletes con zeppa e tomaia in “pony hair” con stampa animalier e le classiche decolletè in pelle con plateau interno e con tacco rivestito e guarnizione in metallo color oro.

Guess by Marciano prezzi

I prezzi rientrano nelle attese che Guess by Marciano propone, specie nelle collezioni autunnali-invernali. Per la maglia a collo alto a costine e manica corta (realizzata in lana, viscosa, cashmere, angora) si spendono 125 Euro, per le ricordate scarpe siamo intorno ai 240 Euro, mentre, ad esempio, per il capporto corto bianco o per il tubino monospalla blu i prezzi sono rispettivamente 259 Euro e 197 Euro.

La collezione Guess by Marciano autunno inverno 2012 2013 assicura alle sue estimatrici quella riconoscibilità e vestibilità propria del brand oltre all’attenzione verso scelte stilistiche che non si piegano a canoni estetici fissi e rigidi, ma ricercano anche nella stagione fredda vivacità e dinamicità.

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento