Le scarpe uomo Hogan autunno inverno 2012 2013, meglio le Hogan Rebel o le Interactive?

Scarpe Hogan uomo inverno 2013 Interactive


Le foto della collezione scarpe Hogan uomo autunno inverno 2012 2013 con le Hogan Rebel uomo, le Hogan Interactive uomo e le Hogan Olympia, punta suoi tipici colori invernali e sull’intramontabile e comodo design del brand. Ecco il catalogo scarpe Hogan uomo!

Scopriamo insieme le immagini del catalogo scarpe Hogan uomo autunno inverno 2012 2013 composto dalle amatissime scarpe Hogan Interactive, da sempre le più vendute, seguite dalle scarpe Hogan Rebel e dalle scarpe Hogan Olympia.

CATALOGO HOGAN SCARPE UOMO AUTUNNO INVERNO 2012
Il catalogo scarpe Hogan uomo autunno inverno 2012 2013 punta sui tipici colori dell’autunno inverno, come il marrone ed il nero, senza mai dimenticare il blu, il beige ed il grigio. I prezzi della nuova collezione sono più o meno quelli di sempre, per un paio di Hogan uomo si spendono in media 210 euro; sicuramente non poco, d’altra parte gli uomini potranno consolarsi pensando che alcuni modelli di Hogan da donna arrivano a costare anche 300 euro e, soprattutto, valutando anche la lunghissima durata di queste scarpe. Le scarpe più desiderate del catalogo Hogan uomo saranno sicuramente le Hogan Interactive grazie al prezioso tacco interno, alla riconoscibilità e alla comodità; i più giovani punteranno invece sulle Hogan Rebel, le sneakers uomo autunno inverno 2012 2013 che coniugano qualità e tendenza.

HOGAN REBEL UOMO AUTUNNO INVERNO 2012

Hogan, scarpe uomo autunno inverno 2012 2013 Rebel

La collezione Hogan Rebel uomo autunno inverno 2012 2013 presenta modelli che puntano sui toni del marrone, del blu e del grigio. Particolarmente interessanti le nuove Hogan Rebel, forse le più innovative della nuova collezione Hogan uomo autunno inverno 2012 2013. Molto bello il modello che unisce tre colori: il marrone, il fango e il beige, ma altrettanto innovative sono anche le Hogan Rebel marroni con lacci color senape in contrasto.

HOGAN INTERACTIVE UOMO AUTUNNO INVERNO 2012
La collezione Hogan Interactive uomo inverno 2013 non presenta grosse novità, d’altra parte perchè cambiare qualcosa che ogni anno riceve sempre così tanto successo? Chi ha gusti classici può puntare sulle Hogan Interactive marroni, grigie o nere, in alternativa ci sono le Hogan Interactive beige o con accostamento di grigio e blu.

Insomma Hogan (gruppo Tod’s) propone delle scarpe uomo autunno inverno 2012 2013 davvero interessanti. Se volete portarvi avanti, date anche uno sguardo alle scarpe Tod’s uomo primavera estate 2013, una splendida collezione che punta su colori come il blu, il verde, il rosso ed il giallo.

Ora vi lasciamo alla galleria di foto, fateci sapere cosa ne pensate della collezione scarpe Hogan uomo autunno inverno 2012 2013!

Lascia un commento