Pinko, design ricercato per la collezione autunno inverno 2012 2013

Collezione Pinko 2013


La collezione di abbigliamento Pinko autunno inverno 2013 punta su un mood decisamente giovane e glam, uno stile casual e pratico che strizza l’occhio alle tendenze moda del momento. Abiti corti con borchie, pantaloni dal design ricercato, maglie con paillettes e gonne dalle stampe originali.

La collezione Pinko autunno inverno 2013 è ricca di vitalità e punta sui colori must have dell’autunno inverno mixati tra loro; così il prugna, il blu, il verde militare, il marrone approdano sulla collezione di abbigliamento Pinko autunno inverno 2013, vengono usati su giubbotti trapuntati, cappotti corti oversize, chiodi decorati da borchie, giacchette in pelle trapuntata. Più o meno gli stessi colori vengono usati anche per la collezione di abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2012 2013 ma lo stile, come noterete, non è lo stesso.

Come in ogni lookbook invernale che si rispetti, anche nella collezione di abbigliamento Pinko autunno inverno 2013 non mancano i maglioni sia in versione casual, con le classiche stampe tipiche della stagione fredda, sia nelle versioni più glamour, decorati da una miriade paillettes, strass, stampe metalliche in contrasto. I materiali usati dal brand sono ben scelti e vestono bene, certo i prezzi sono più alti di quelli praticati dalla collezione di abbigliamento Zara autunno inverno 2012 2013 ma, d’altra parte, si sa, la qualità si paga.

Pinko collezione inverno 2013

L’originalità delle nuove proposte del brand è evidente, sicuramente la collezione di abbigliamento Pinko autunno inverno 2013 merita di essere scoperta; il design ricercato emerge non solo per le giacche ed i maglioni ma anche per i pantaloni: abbandonati i classici tagli, Pinko propone pantaloni dalle pieghe strategiche oppure decisamente sportivi e decorati da linee verticali laterali. Non mancano, ovviamente, i classici pantaloni a sigaretta ed i leggings stampati o in tinta unita.

COLLEZIONE PINKO 2013 PREZZI

Cerciamo, infine, di farci un’idea veloce dei prezzi Pinko autunno inverno 2013 in modo da arrivare preparate negli store; per le giacche si parte da 210 euro per il modello stile chiodo con borchie salendo fino ai 300 euro e oltre mentre per gli abiti si parte da circa 160 euro fino a superare anche di molto i 300 euro (in media meglio preventivare circa 250 euro).

Un bel maglione costa circa 150/200 euro, poco meno i top. Se volete acquistare una gonna o un pantalone potreste spendere circa 150 euro, anche più per i modelli più ricercati. Se il prezzo di vendita della collezione di abbiggliamento Pinko autunno inverno 2013 vi sembra troppo alto potete sempre puntare sugli accessori regalandovi, magari, una delle pinko bag autunno inverno 2012 2013 (molto più accessibili).

Vi lasciamo alla galleria di immagini, fateci sapere cosa ne pensate della collezione di abbigliamento Pinko autunno inverno 2013!

Per scoprire tutte le altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento