Primadonna collezione autunno inverno 2012 2013
Scopriamo tramite 13 foto la collezione scarpe Primadonna autunno inverno 2012 2013 con scarpe mary jane, zeppe, ballerine colorate e decorate da strass. Il catalogo Primadonna autunno inverno 2012 2013 è davvero ampio, difficile scegliere un solo paio di tacchi a spillo!


Ecco le immagini della collezione scarpe Primadonna autunno inverno 2012 2013 che si rivela particolarmente ampia ed interessante non solo per il rapporto qualità prezzo. Un catalogo formato da scarpe femminili e sensuali per la sera ma che allo stesso tempo non si fa mancare scarpe comode e vezzose come le ballerine con strass in tre colori.

Le scarpe Primadonna inverno 2013 più di tendenza saranno, probabilmente, gli stivaletti con tacco alto, plateau, fake fur e fibbia laterale mentre, per i primi giorni di freddo, le scarpe Primadonna autunno 2012 osano ancora con le spuntate sempre accompagnate dal tacco alto a spillo. Il brand Primadonna si rivolge quasi esclusivamente ad una clientela giovane che, in quanto tale, ama scegliere accessori non troppo costosi anche per poter cambiare spesso look seguendo le tendenze moda del momento; generalmente i costi praticati dal brand sono accessibili, se volete farvi un’idea dei prezzi delle scarpe Primadonna cliccate qui.

ZEPPE PRIMADONNA AUTUNNO INVERNO 2012
Adatte alle ragazze dinamiche e pratiche, le zeppe Primadonna autunno inverno 2012 2013, con il loro sottile cinturino e il plateau alto, non sfigureranno di certo anche messe a confronto con i modelli dal tacco sottile, soprattutto se scelte nella stilosa versione color mostarda. D’altra parte, non è un mistero che le zeppe, calzature regine di ogni estate, sono riuscite a conquistarsi un posto tra le tendenze scarpe autunno inverno 2012 2013.

BALLERINE PRIMADONNA AUTUNNO INVERNO 2012

Ballerine autunno inverno 2012 2013 Primadonna

Le ballerine Primadonna autunno inverno 2012 2013 conquistano per le tre nuances accattivanti, per gli strass tono su tono applicati sulla punta e per il fiocchetto vezzoso che dona un tocco di bon ton che non guasta mai. Rosse, beige o verdi, le ballerine Primadonna non passeranno certo inosservate riuscendo a brillare anche al buio.

Oltre a zeppe e ballerine, il resto del catalogo scarpe Primadonna autunno inverno 2012 2013 è composto da stivaletti e scarpe con tacco a spillo o in legno. Scarpe allegre in tinta unita come le decolletes arancioni si accostano alle estrose scarpe pitonate, fino ad arrivare alle più sobrie scarpe nere, beige o bicolore. Altra interessante collezione di calzature dal mood giovane e trendy è quella delle scarpe Guess autunno inverno 2012 2013 seguita dalla collezione scarpe Liu Jo autunno inverno 2012 2013; le scarpe inverno 2013 sono davvero molte, la scelta sarà davvero difficile!

Ora vi lasciamo alla galleria di foto sottostante, guardate la collezione scarpe Primadonna autunno inverno 2012 2013 e fateci sapere qual è la vostra preferita!

Per scoprire le altre collezioni di scarpe autunno inverno clicca qui.

Condividi ▶
Pin It

Moda

Scarpe

Scarpe autunno inverno

Scarpe Primadonna

  • Anonimo

    Complimenti alle tre commesse del centro commerciale San Martino di Novara, eccellente servizio.

    • Purseandco – Redazione

      Le commesse gentili e competenti sono importantissime per uno shopping piacevole. Estendiamo allora i complimenti a tutte le brave commesse in Italia! ;)

Purse & Co