Gli stivali Nero Giardini per l’inverno 2013, pelle e spirito d’avventura

Nero Giardini stivali inverno 2013 marroni


Ecco ben 19 foto della collezione stivali Nero Giardini inverno 2013 che si vanno ad aggiungere alle immagini delle scarpe Nero Giardini 2013 che vi abbiamo già mostrato. Stivali con tacco alto o basso, dai modelli classici agli overknees.

Oggi vi mostriamo, ancora una volta per primi, le immagini del catalogo stivali Nero Giardini inverno 2013; Nero Giardini ha deciso di puntare molto su queste calzature tipicamente invernali proponendo modelli di ogni genere; ci sono stivali dal tacco alto o basso, grosso o sottile, senza dimenticare le altezze del gambale che vanno dagli stivaletti ankle boots poco sopra la caviglia, passando per quelli che arrivano al polpaccio (larghi o aderenti), fino ad arrivare ai classici stivali al ginocchio e agli stivali Nero Giardini overknees, quelli di solito amati dalle donne che indossano look femminili, modelli perfetti da portare sui jeans a sigaretta o, per outfit decisamente sensuali, con una gonna corta.

Quasi scontato dire che i materiali utilizzati per confezionare gli stivali Nero Giardini inverno 2013 sono di qualità; questo brand made in Italy punta molto proprio sulla scelta dei pellami e sulla comodità. La campagna pubblicitaria del brand, che sarà presto diffusa, presenta scatti dal mood avventuriero ambientati nei borghi italiani o tra gli scorci dei paesaggi collinari e, neanche a dirlo, insieme alla collezione di scarpe Nero Giardini autunno inverno 2012 2013 da donna alle scarpe Nero Giardini uomo autunno inverno 2012 2013, ci sono gli stivali inverno 2013 Nero giardini.

Stivali inverno 2013 Nero Giardini

La nuova collezione di abbigliamento e calzature del brand punta sulle varie tonalità del marrone, sul nero e sul grigio e, come vedrete dalla galleria di immagini sottostanti, gli stivali Nero Giardini inverno 2013 non fanno eccezioni. Per quanto riguarda i materiali, gli stivali inverno 2013 Nero Giardini puntano soprattutto sulla pelle di vitello liscia; alcuni stivali sono imbottiti, per un maggior calore, mentre i tacchi sono soprattutto in legno naturale ma non mancano quelli lucidi accompagnati, per gli stivali più eleganti, anche dal plateau.

Non si può non riconoscere, gli stivali Nero Giardini inverno 2013 sono i grandi protagonisti del catalogo Nero Giardini autunno inverno 2013; d’altra parte, si sa, le scarpe inverno 2013 perfette sono da sempre gli stivali, sono davvero poche le donne che non ne hanno un paio pronto da indossare nella stagione fredda. Per quanto riguarda i prezzi stivali Nero Giardini regolatevi preventivando in media 150 euro, poco più per gli overknees (ad esempio, quelli in pelle marrone hanno un prezzo di 190 euro).

Ora vi lasciamo alle foto degli stivali Nero Giardini inverno 2013, fateci sapere qual è il vostro modello preferito!

Per scoprire tutto sulle scarpe autunno inverno clicca qui.

2 commenti su “Gli stivali Nero Giardini per l’inverno 2013, pelle e spirito d’avventura”

    • Ciao Nicoletta, noi siamo solo un blog di moda che si limita a recensire le collezioni, tuttavia speriamo che il brand abbia letto il tuo complimento… noi siamo d’accordo con te!

      Rispondi

Lascia un commento