Talco, le foto della nuova collezione inverno 2013. Protagonista Belen Rodriguez!

Talco catalogo inverno 2013 con Belen Rodriguez


Scopriamo le foto del catalogo Talco collezione autunno inverno 2013 che ha come protagonista Belen Rodriguez, show girl argentina sempre al centro del gossip. Scopriamo deliziosi vestiti corti, lunghi maglioni ma anche giacche, cappotti e gonne. Il catalogo Talco autunno inverno 2012 2013, ecco le immagini.

Il catalogo Talco collezione autunno inverno 2013 punta molto su maglie e maglioni over size, da indossare con le calze doppie o, magari, con gli intramontabili leggings. Talco sceglie Belen Rodriguez come testimonial: la show girl argentina, attualmente al centro dei gossip anche per la sua storia con il ballerino Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone, posa per il brand sprigionando tutta la sua sensualita; ma il catalogo Talco autunno inverno 2012 2013 è composto anche da altre immagini oltre a quelle che ritraggono Belen Rodriguez, le trovate tutte alla fine dell’articolo.

In ogni caso, indipendentemente dalla testimonial scelta, il catalogo Talco collezione autunno inverno 2013 sa farsi notare con i suoi vestitini corti in pizzo o con volant. I colori dominanti della collezione autunno inverno 2013 Talco sono il nero, il blu, il grigio ed il viola, nuances usate su vari tessuti e per stampe che strizzano l’occhio alle tendenze autunno inverno 2012 2013. Una scelta, quella di seguire le tendenze moda, che anche la collezione Zara autunno inverno 2012 2013 ha seguito.

Catalogo Talco autunno 2012 Belen Rodriguez

La collezione Talco autunno inverno 2012 2013 è composta anche da giubbotti dallo stile rock simili ai chiodi, inoltre moltissime maglie con stampa a righe, a quadri, a zig zag. La maglia lunga rossa con stampa a cuore piacerà molto alle giovani fashion addicted mentre i cappotti inverno 2013 Talco, dalle linee semplici e avvitate, ci proteggerà dal freddo insieme al delizioso piumino lungo con chiusura stile montgomery e cappuccio “peloso”.

Il catalogo Talco abbigliamento piacerà sicuramente a molte donne per l’attenzione ai prezzi, la varietà di proposte, per lo stile femminile e giovane. Non a caso il brand sta conquistando sempre più la fiducia delle consumatrici: in pochi anni, dal 2004 ad oggi, i punti vendita Talco hanno coperto il territorio nazionale portando avanti il nome del brand e chissà, magari presto si diffonderà anche all’estero proprio come è successo, per esempio, a Bershka (qui il catalogo autunno inverno 2012 2013).

Ora vi lasciamo alla galleria di immagini del catalogo Talco collezione autunno inverno 2013 che ha come protagonista anche Belen Rodriguez. Fateci sapere cosa ne pensate!

Per scoprire le altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento