La Vogue Fashion’s Night Out 2012 di Roma è vicina, non perdetevi le limited edition!

Vogue Fashion Night Out 2012 Roma limited edition


La Vogue Fashion Night Out Roma 2012 si svolgerà domani, la capitale è pronta ad accogliere la festa della moda con le sue limited edition, le celebrities e gli eventi. E voi siete pronte? Seguiteci per non perdervi nulla di questo entusiasmante evento!

Parteciperete alla Vogue Fashion’s Night Out 2012 a Roma? Siete a caccia di eventi e di limited edition? O forse volete semplicemente vivere la notte dello shopping restando comodamente sedute dietro il vostro monitor? In ogni caso, seguiteci anche su Facebook e Twitter dove vi segnaleremo in tempo reale le limited edition, gli eventi, le celebrities presenti alla VFNO 2012 Roma.

Tra le tante succose occasioni, in alto vedete la limited edition Fornarina, la Britta cluth; la trovate domani 13 settembre nella boutique Fornarina di Via del Corso 109 a partire dalle 19:00. Come ospiti al cocktail Melissa Satta e la blogger Irene’s Closet.

In Via del Corso 137 nello store Liu Jo la t-shirt VFNO 2012 in limited edition sarà un’altra deliziosa occasione per mettere da parte un ricordo della serata. E poi le limited edition di Breil, Hogan, Patrizia Pepe, Guess oltre agli eventi come quello Fendi.

Seguiteci su Facebook e Twitter per tutti gli aggiornamenti sulla Vogue Fashion Night Out Roma 2012!

Lascia un commento