La collezione di abbigliamento Zara autunno inverno 2012 2013, pizzo e peplum

Zara vestiti autunno inverno 2012 2013
Vestito pizzo e peplum

Il catalogo Zara abbigliamento autunno inverno 2012 2013 scoperto tramite 23 foto dei capi più interessanti della collezione. Vestiti, magliette, gonne ma anche giacche e cappotti dallo stile rock con tutti i relativi prezzi. Ecco le proposte Zara autunno inverno 2012 2013.

Guardando con noi le foto del catalogo Zara abbigliamento autunno inverno 2012 2013 difficilmente riuscirete a resistere ad una bella seduta di shopping. La moda low cost è sempre più agguerrita e, stagione dopo stagione, propone abiti dalle caratteristiche sempre più trendy; le tendenze moda sono prese alla lettera da questi brand e Zara non fa certamente eccezione proponendo capi adatti ad ogni fascia d’età e puntando sui colori, sulle stampe e sui merletti.

ZARA AUTUNNO INVERNO 2012 CATALOGO

Il catalogo Zara autunno inverno 2012 2013 è composto da moltissimi capi che, oltretutto, si rinnovano nell’arco della stagione; con queste 22 foto abbiamo voluto mostrarvi gli abiti, le t-shirt, le gonne, le giacche ed i cappotti che sono in vendita nei punti vendita Zara ma, non dubitate, per completezza presto vi parleremo di nuovo di questo brand analizzando con voi le nuove proposte più interessanti. Per ora il catalogo Zara autunno inverno 2012 2013 punta molto sui merletti e sulle trasparenze: il merletto, da sempre essenza della femminilità, viene utilizzato per i vestiti e per i top e viene declinato non solo nei cliassici bianco e nero ma anche nei colori più accesi come il rosso ed i verde.

Catalogo Zara autunno inverno 2012 2013
Top pizzo e peplum

Altro elemento di tendenza cardine del catalogo Zara abbigliamento autunno inverno 2012 2013 è il peplum; magari questa parola non vi dice nulla ma, se siete attente osservatrici, negli ultimi mesi non potete non averlo visto applicato ad abiti o magliette: si tratta di quel grande volant che parte dalla vita e va ad appoggiarsi sui fianchi; può variare l’altezza e la larghezza ma, in generale, per ora resta un elemento trendy da non trascurare. Ecco qui sopra due esempi: un top verde in pizzo con peplum (prezzo 49,95) e, all’inizio dell’articolo, un vestito nero con pizzo e peplum (costo 119 euro).

CAPPOTTI ZARA INVERNO 2013

I cappotti Zara per l’inverno 2013 sono all’insegna del color block e degli inserti in pelle (o simil pelle). Per proteggersi dai primi giorni di freddo si punta su giacche avvitate e femminili, magari bianche, decorate da zip e taschine mentre, per l’inverno più rigido, si passa ai giubbotti imbottiti e trapuntati come il modello con inserti in pelle e cintura in vita oppure sui cappotti, non troppo lunghi e con un’anima rock come il modello color panna con maniche in pelle nera.

ZARA AUTUNNO INVERNO 2012 PREZZI

I prezzi del catalogo Zara autunno inverno 2012 2013 li trovate indicati sotto ogni singola immagine della galleria sottostante; i costi sono abbastanza accessibili seppur leggermente superiori a quelli della collezione H&M autunno inverno 2012 2013. Fateci sapere qual è il vostro capo di abbigliamento preferito!

Per scoprire tutto sulla moda autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento