Artigli, una collezione graffiante e giovane per l’inverno 2013

Catalogo Artigli autunno inverno 2012 2013


La collezione Artigli abbigliamento autunno inverno 2013 ci presenta abiti giovanili, gonne aderenti, jeans e tanti maglioni e giubbotti per proteggersi dal freddo. Scopriamo le foto del catalogo Artigli autunno inverno 2013 e proviamo a farci un’idea dei prezzi.

Oggi vi presentiamo 16 foto ed i prezzi del catalogo Artigli autunno inverno 2013, una collezione dedicata principalmente alle più giovani ma che non esclude, in generale, tutte le donne che amano acquistare abbigliamento femminile che abbia un buon rapporto qualità prezzo e che permetta, quindi, di cambiare spesso. Si sa, noi donne amiamo fare shopping e rinnovare il guardaroba! (Se cercate anche altre collezioni dai prezzi simili date uno sguardo anche alla collezione Talco autunno inverno 2013 presentata da Belen Rodriguez e al nuovo catalogo Denny Rose autunno inverno 2013)

ARTIGLI ABBIGLIAMENTO CATALOGO

Il catalogo Artigli autunno inverno 2012 2013 propone abbigliamento dallo stile casual senza dimenticare gli outfits per la sera, pensando ad una donna sensuale e femminile coperta da vestitini aderenti e gonne corte. Nel catalogo Artigli collezione autunno inverno 2013 si presta attenzione anche ai trend del momento, noterete su alcuni capi la presenza del peplum, il volant che parte dalla vita poggiandosi sui fianchi, tra le tendenze moda dell’inverno 2013 insieme al velluto e alla pelle, altro materiale utilizzato dal brand (in versione eco) per impreziosire gonne e pantaloni.

ARTIGLI COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2012 2013 NEGOZI

Collezione abbigliamento Artigli autunno inverno 2012 2013

Potrete provare ed acquistare la collezione Artigli autunno inverno 2012 2013 in numerosi negozi, il brand vanta oltre 200 punti vendita sparsi in Italia e nel mondo e, come se non bastasse, è anche in fase di espansione. Ammettiamolo, dal 2002 ad oggi Artigli ha fatto molta strada, è riuscito a farsi conoscere dalla maggior parte delle giovani donne e oggi, a soli 10 anni di distanza, grazie anche al franchising, il marchio inventato dai fratelli Michele e Alfonso Carillo ha conquistato clienti un pò in tutta la penisola.

Guardando le immagini del catalogo Artigli collezione autunno inverno 2013 ci colpisce la grande varietà di jeans e soprattutto la grande scelta per quanto riguarda la maglieria e gli abiti, numerosissimi. Stampe a fiori, a scacchi, a righe o animalier e poi pizzo e materiali caldi per l’inverno. Tanti i vestiti corti, molti da indossare sui leggings. Da non dimenticare, poi, i giubbini e tutti gli altri accessori come borse e scarpe.

PREZZI ARTIGLI

Quello dei prezzi è un argomento particolarmente importante in questo periodo, cerchiamo allora di farci un’idea di quanto costano i capi Artigli. In generale, per una maglia si spendono tra i 20 ed i 30 euro, per un paio di pantaloni 30/40 euro, circa 50 euro per un paio di jeans. Il prezzo di un abito di solito varia tra i 30 ed i 40 euro ma per i vestiti più eleganti si può arrivare a 60. E gli accessori Artigli? Per le scarpe e le borse si viaggia sui 20/40 euro, 10 euro per i bijoux.

Ora basta parole, date uno sguardo alle foto qui sotto dal catalogo Artigli collezione autunno inverno 2012 2013 e fateci sapere cosa ne pensate!

Per scoprire le altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento