Borse Stella McCartney, tracolle e pochette trasparenti per la primavera estate 2013

Stella McCartney, pochette primavera estate 2013

Scopriamo le foto delle borse Stella McCartney primavera estate 2013, una collezione che punta su borse pratiche e casual come le tracolle senza dimenticare, per la sera, le pochette in plastica trasparente anche colorate. Insomma, borse Stella McCartney non vuol dire solo Falabella anche se, per ora, la borsa icona resta la più bella

Le borse Stella McCartney primavera estate 2013 che vi mostriamo in questo articolo lasceranno forse un pò perplesse le fashion addicted che amano le caratteristiche tipiche della borsa Falabella Stella McCartney; infatti, la nuova collezione di borse primavera estate 2013 Stella McCartney punta su uno stile diverso, più rigoroso ed essenziale, sia per gli abiti sia per le borse.

Tracolla Stella McCartney primavera estate 2013

Certo, probabilmente le borse presentate durante la sfilata alla Paris Fashion Week non saranno le uniche protagoniste dell’estate 2013 ma, almeno per ora, ci toccherà “accontentarci” delle tante tracolle in pelle, rigide e lineari, declinate in colori basilari come il bianco, il nero, il beige, il verde militare.

Borsa trasparente Stella McCartney

Qualche punta di estro si ravvede in alcuni modelli con stampa maculata e, soprattutto, nelle pochette primavera estate 2013 che puntano  sui piccoli pois in contrasto bianco e nero e sulle trasparenze: piccole e rigide, con chiusura gioiello, sono in plastica completamente trasparente o leggermente velate da colori chiari come l’arancione. (Se amate le borse trasparenti, anche se più informali, date uno sguardo ai nuovi bauletti Furla Candy Bag primavera estate 2013 creati anche in versione semitrasparente degradè).

Stella McCartney, pochette primavera estate 2013

Insomma, salvo future sorprese il mio consiglio a chi vuole acquistare una borsa Stella McCartney  è quello di puntare sulle intramontabili Falabella riproposte in ogni stagione ed in particolare sul modello con tre catene, da portare piegata anche a spalla, e sulle pochette Falabella, più piccole e piatte ma sempre decorate dalla mitica catena.

Borsa nera 2013 tracolla Stella McCartney

Ad ammirare la sfilata di Stella McCartney a Parigi tante celebrities, a cominciare dal padre della designer, icona internazionale della musica, passando per l’icona di stile Anna Dello Russo, fino ad arrivare alla presentatrice italiana Alessia Marcuzzi.

Fateci sapere la vostra opinione sulle borse Stella McCartney primavera estate 2013!

Per scoprire le altre collezioni di borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento