Carpisa, borse in pelle ed in vernice per la collezione inverno 2013

Carpisa autunno inverno 2013, shopping bag

Guardiamo le foto e i prezzi del catalogo Carpisa collezione autunno inverno 2013 per scoprire tutte le novità che Carpisa ci riserva per la stagione fredda: borse a mano, bauletti, shopping bag, tote, valigie, trolley… Diamo un’occhiata assieme alle proposte del brand italiano.

Le foto ed il prezzo di questa collezione Carpisa autunno inverno 2013 ce lo confermeranno, in ogni caso il successo di Carpisa è evidente sempre più: vuoi per i prezzi decisamente concorrenziali, vuoi per le forme e le decisioni stilistiche sempre alla moda dei prodotti offerti, il brand italiano sa proporre un rapporto qualità prezzo unico. Basti guardare il numero altissimo di store raggiunto nel nostro Paese, oltre 500 punti vendita in franchising, e all’estero, dove è presente in oltre undici nazioni. E Carpisa, la cui sede principale è a Nola, in Campania, oltre a dare lavoro a molti nostri connazionali, si affida ad un valido team per capire e interpretare al meglio il gusto delle giovani (e anche meno giovani) donne…

Ecco quindi la collezione Carpisa autunno inverno 2013, con il mood proprio della italianità: dopo essere stati a Roma, come si vede nell’anteprima borse Carpisa autunno inverno 2012 2013 ambientata a Castel S.Angelo o  con scorcio della fontana di Trevi, ora ci si sposta proprio in Campania, ed esattamente a Napoli. Le borse, vero e proprio fondamentale accessorio che contraddistingue ogni donna nel proprio outfit, sono riprese tra le piazze della meravigliosa Napoli, tra le colonne di Piazza Plebiscito e nella Chiesa di Santa Maria la Nova.

Carpisa collezione autunno inverno 2013 borsa rossa a mano

Andando nel dettaglio, vediamo belle borse a manico, pratiche e funzionali con scomparti laterali pronti all’uso, così come le classiche shopping bag, capienti e glam, le borse in vernice in varie colorazioni, per risaltare anche in una portabilità serale. Troviamo così bauletti e tote dai colori sia più scuri, come le diverse nuances del grigio-nero o marrone-cuoio, ma anche più accesi, quasi a dire che nell’inverno bisogna sempre conservare dinamicità ed ottimismo, oltre al rigore e attenzione ai contesti di tutti i giorni, siano essi lavorativi o di studio (guardiamo assieme anche le borse Guess autunno inverno 2012 2013 o, perché no, le Pinko bag autunno inverno 2012 2013).

Vogliamo seguire Carpisa per la città di Napoli ed ammirare le principali borse proposte dal brand italiano per la collezione autunno e inverno 2012 2013? Vogliamo incuriosirci e apprezzare le proposte Carpisa? Guardiamo allora il video sottostante ricordandoci poi della galleria di foto con tutti i prezzi al termine dell’articolo.

Prezzi borse Carpisa collezione autunno inverno 2013

Quali sono i prezzi delle borse e trolley Carpisa? Non alti, anzi, decisamente concorrenziali e di facile portata (questo vero e proprio punto di forza del brand): per una borsa a mano si spendono 35,90 Euro (come quella della foto soprastante), per un bauletto in pelle multicolor quasi 80 Euro, per una tracollina 29,90 Euro, mentre per un trolley (il cui prezzo varia a seconda della dimensione) sui 60 Euro.

Diamo quindi un’occhiata alla galleria di immagini sottostante con tutti i prezzi e andiamo in uno dei molti negozi Carpisa per provare la borsa o valigia che più ci attrae, sicuri che il rapporto qualità prezzo è davvero unico. Fateci sapere cosa pensate del catalogo Carpisa collezione autunno inverno 2013!

(per altri articoli sulle borse autunno inverno clicca qui)

Lascia un commento