Carpisa By Custo Barcelona, i nuovi trolley e bagagli per viaggiare in modo glamour

Trolley Carpisa Custo Barcelona


I trolley Carpisa Custo Barcellona fanno parte della nuova collezione di valigie  e borsoni lanciata dal brand italiano. Una capsule collection colorata e alla moda ma sempre dai prezzi accessbili. Da quando saranno in vendita questi trolley Carpisa bagaglio a mano compreso? Scopriamolo!

CARPISA TROLLEY

I trolley Carpisa Custo Barcelona sono l’ultima collezione di valigie  lanciata dal brand, una serie customizzata, stavolta, da un marchio esterno a Carpisa. Il risultato è fantasioso e colorato, le stampe sono originali e facilmente riconoscibili. Custo Barcelona è un brand famoso soprattutto in Spagna ma anche i Italia, è stato creato nei primi ann 80 dai due fratelli, Custo e David, dopo essere stati ispirati da un lungo viaggio intorno al mondo che, rivelando nuove culture, espressioni artistiche e filosofie, ha poi suggerito il mood del brand.

CARPISA BY CUSTO BARCELONA VENDITA

La vendita della capsule collection di valigie e trolley Carpisa by Custo Barcelona inizierà il 20 ottobre nei punti vendita Carpisa, presumibilmente ai soliti prezzi tutto sommato accessibili anche alle più giovani (trolley Carpisa bagaglio a mano a partire da 69 euro).

Se ad un trolley Carpisa a mano volete abbinare anche una bella borsa guardate anche la collezione Carpisa autunno inverno 2013 con prezzi.

Cosa ne pensate della nuova capsule collection di valigie, borsoni e trolley Carpisa by Custo Barcelona? Voi la comprereste?

Per scoprire tutto sulle borse Carpisa clicca qui.

Lascia un commento