Cappotti inverno 2013 Coconuda
Le 18 foto della collezione Coconuda catalogo autunno inverno 2012 2013 ci mostrano vestiti corti e svolazzanti o abiti aderenti e caldi, maglie, piumini e cappotti inverno 2013. Vediamo le immagini e proviamo anche a farci un’idea dei prezzi Coconuda.


Attraverso le 18 foto della collezione Coconuda catalogo autunno inverno 2012 2013 vogliamo parlarvi un pò di questo brand italiano e degli ultimi capi che ha proposto, tutti adatti soprattutto a giovani donne ma non solo e, soprattutto, tutti in vendita a prezzi accessibili (proviamo a farci un’idea dei costi) cosa che, in questo periodo non guasta di certo.

COCONUDA CATALOGO AUTUNNO INVERNO 2013

Iniziamo a parlare del mood della collezione Coconuda catalogo autunno inverno 2012 2013: i capi sono pensati per essere portati anche tutto il giorno, si adattano più o meno ad ogni occasione ed hanno un buon rapporto qualità prezzo. Il catalogo Coconuda autunno inverno 2012 2013 punta su colori classici e facilmente indossabili, come gli immancabili nero e grigio, senza dimenticare un tocco di colore dato dai capi nelle varie tonalità dell’azzurro. (Un mood sul quale hanno deciso di puntare anche Denny Rose autunno inverno 2012 2013 e Talco col catalogo inverno 2012 2013 interpretato da Belen Rodriguez).

COCONUDA VESTITI AUTUNNO INVERNO 2012 2013

Coconuda collezione autunno inverno 2012 2013

I vestiti Coconuda sono sbarazzini e femminili e, si vede subito, a fare la parte del leone ci sono quelli corti nelle varie versioni, da quella con stampa a fiori a quella optical più adatta alla sera. Abiti che possono essere portati durante il giorno, magari con una giacca ed un paio di ballerine, o anche la sera grazie ad accessori come le scarpe col tacco ed i bijoux. (per vedere altri abiti con stampa fiori o military style guarda anche la collezione Motivi autunno inverno 2012 2013)

CAPPOTTI AUTUNNO INVERNO 2012 2013 COCONUDA

I cappotti autunno inverno 2012 2013 Coconuda variano molto nei modelli e nei colori; per i primi giorni di freddo ci sono i cappotti a maglia e le mantelle, poi si passa ai cappotti che, nella maggior parte dei casi, sono corti come minigonne, avvitati e spesso decorati da una taschina. I colori sono quelli classici: nero, grigio, bianco e nero (salvo le colorate giacchette in ecopelliccia (azzurre o beige) ed un cappottino rosa che piacerà tanto alle giovanissime.

PREZZI COCONUDA

Proviamo, infine, a farci un’idea dei prezzi Coconuda cercando di indicarvi in media i costi dei principali capi. In generale, per una maglia o un top spenderete circa 30/40 euro, per un vestito circa 45/60 euro, mentre per un cappotto si potrà, in alcuni casi, restare sotto i 100 euro (particolarmente conveniente la maglia/cappotto che vedete qui sopra, circa 50 euro).

Ora vi lasciamo alle foto della collezione Coconuda catalogo autunno inverno 2012 2013, fateci sapere cosa ne pensate!

Per scoprire le altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui.

Condividi ▶
Pin It

Abbigliamento

Moda

Moda autunno inverno

  • vi

    mi sa dire dove posso trovare il cappotto in lana nera che è nella foto a roma?

Purse & Co