Furla, le Candy Bag per la primavera estate 2013 sono anche trasparenti

Candy Bag trasparente colorata estate 2013


Ecco le foto delle nuove Furla Candy Bag primavera estate 2013, colorate con inserti stampa cocco o trasparenti e degradè! Il giallo, il verde, il rosa, il viola, il blu , il rosso e il bianco sono i protagonisti della nuove borse Candy Bag primavera estate 2013. Come vi sembrano?

Non vi sembrano adorabili? le Candy Bag Furla primavera estate 2013 sono davvero carine e giovanili, allegre e per nulla “misteriose”, soprattutto se parliamo della versione colorata trasparente! Si perchè, come potete vedere dalla foto, le nuove Candy Bag 2013 sono anche in versione trasparente; probabilmente, dopo il successo del bauletto Candy Bag in plastica totalmente trasparente lanciato qualche stagione fa, giustamente il brand ha voluto replicare con una versione ancor più gustosa, quella trasparente ma colorata e sfumata.

Borse Candy Bag 2013 primavera estate

I bauletti in plastica Furla si ripropongono ormai da molte stagioni, ogni collezione un successo. Inizialmente semplici, in tinta unita, hanno poi conquistato ancor di più le giovani fashion addicted con le versioni decorate o con quelle in limited edition, particolarmente originali e costose (in ogni caso, i prezzi delle Candy Bag di norma partono da circa 155 euro). Ora, per la collezione primavera estate 2013, toccherà ai bauletti Candy Bag degradè fare onore a questo deliziosa borsa Furla. (Per scoprire le altre borse Furla primavera estate 2013 cliccate qui)

Bauletti plastica Furla
Candy Bag Furla primavera estate 2013

I colori scelti vanno dal giallo al rosa passando per il verde ed il viola, nuances usate insieme su un unico bauletto, per una borsa davvero frizzante che, oltretutto, rivela molto di noi; ogni accessorio custodito in queste Candy Bag verrà rivelato anche agli occhi indiscreti, dal portafoglio agli occhiali da sole. Se avete un carattere riservato non disperate, le Furla Candy Bag primavera estate 2013 non sono sono solo trasparenti, per la collezione estiva verranno venduti anche modelli in plastica coprente con la parte bassa del bauletto coperta da pelle stampa coccodrillo ed i colori saranno molti, ad esempio il rosso, il blu o il bianco, senza dimenticare le altre stampe alternative al cocco.

Bauletti in plastica Furla Candy Bag

Come vi sembrano le nuove Furla Candy Bag primavera estate 2013? Indossereste una bella borsa trasparente?

Per scoprire le altre collezioni di borse primavera estate clicca qui

Lascia un commento