Nara Camicie collezione autunno inverno 2012 2013
Nara Camicie è un brand molto amato da donne e uomini che cercano una camicia originale, sempre nuova e magari colorata. Oggi vi sveliamo i modelli più interessanti con foto i prezzi esatti di ogni camicia. Ormai è tempo di shopping e la collezione Nara Camicie ci aspetta!


Scopriamo insieme il catalogo prezzi Nara Camicie senza trascurare i materiali utilizzati, il design, le caratteristiche della nuova collezione composta da camicie femminili, decorate da grandi volant o caratterizzate da stampe di tendenza.

NARA CAMICIE PREZZI CATALOGO

Catalogo prezzi Nara Camicie

Potete scoprire il prezzo di ogni singola camicia guardando la galleria di foto sottostanti (quella blu qui in alto, disponibile anche bianca, costa 75 euro); in generale possiamo dire che il brand, per il catalogo Nara Camicie collezione autunno inverno 2013, ha stabilito costi che variano dai 59 euro ai 79 euro (per quanto riguarda i prezzi Nara Camicie da donna).

Ma andiamo per ordine scoprendo le caratteristiche ed i materiali delle tante camicie che abbiamo scelto. Iniziamo con la foto di apertura, una camicia trendy e colorata, bianca e nera con righe color corallo: è in seta mista viscosa e costa 79 euro. Continuiamo a scoprire il catalogo prezzi Nara Camicie con un top in cotone bianco e nero stampa piéd de poule (una delle tendenze moda del momento) perfetto anche come sottogiacca, costo 75 euro.

Le righe sono una tendenza che non accenna a scomparire sia per l’autunno inverno sia per la primavera estate infatti, nel catalogo prezzi Nara Camicie, scopriamo una deliziosa camicia a righe orizzontali colorate in viscosa di seta, prezzo 59 euro.

Se cercate un modello che non passi inosservato, colorato, elegante e magari con stampa barocca, il catalogo Nara Camicie collezione autunno inverno 2012 2013 non vi deluderà: spalle scoperte, un fiocchetto laterale e tanti colori per questo modello in seta mista viscosa (prezzo 69 euro).

Che dire del top con collo alto marrone perfetto come sottogiacca invernale? Nel catalogo prezzi Nara Camicie questo top in raso misto viscosa è disponibile anche in arancione al costo di 69 euro.

Ora che abbiamo scoperto i materiali, le stampe e le caratteristiche del catalogo prezzi Nara Camicie 2013 non vi resta che guardare le foto sottostanti per scegliere il vostro modello preferito e rivedere ogni singolo prezzo. Se avete intenzione di darvi allo shopping ma avete bisogno di farvi ancora due conti, scoprite anche il catalogo prezzi delle borse Louis Vuitton, i prezzi delle borse Chanel originali o i prezzi delle scarpe Louboutin, le mitiche scarpe dalla suola rossa.

Ovviamente, come sempre, non dimenticate di scrivere, se vi va, la vostra opinione sui modelli e sul catalogo prezzi Nara Camicie!

Condividi ▶
Pin It

Abbigliamento

Moda

Moda autunno inverno

Purse & Co