La nuova boutique di scarpe Christian Louboutin a Roma, le nostre foto e le info

Louboutin negozio Roma


Siamo state alla nuova boutique monomarca delle scarpe Louboutin Roma che, come previsto, si presenta come il paradiso delle shoes addicted. Ecco le foto, la via e tutte le info sul nuovo (e per ora unico) punto vendita Louboutin Roma, meta indispensabile per chi vuole comprare le scarpe dalla suola rossa nella capitale.

Se cercate i negozi delle scarpe Christian Louboutin siete nel posto giusto, da poco ha aperto la nuova (e unica) boutique monomarca Christian Louboutin a Roma dove comprare le originali ed inimitabili scarpe con la suola rossa, colore che, neanche tanto tempo fa, è stato anche motivo di contesa in tribunale tra Louboutin ed Yves Saint Laurent.

Christian Louboutin boutique Roma

La boutique Louboutin Roma è stata disegnata dall’architetto Eric Clough che ha cercato di riprendere le indicazioni fornite dallo shoes designer Christian Louboutin, uno stilista eclettico che ha reso le sue scarpe famose e desiderate in tutto il mondo. Il punto vendita non è particolarmente ampio ma non vi deluderà: non solo riprende nei caratteri l’antica Roma ma può vantare un assortimento di scarpe dalla suola rossa da lasciare a bocca aperta. Le scarpe, oltre che nella vetrina, sono esposte sui ripiani posti sui muri che vengono quasi completamente ricoperti e, come se non bastasse ad ipnotizzarci,  cìè anche una preziosa atmosfera con luci calde e comodi divanetti in velluto completano la magia.

VENDITA SCARPE LOUBOUTIN ROMA

Ora che vi abbiamo descritto la boutique, è arrivato il momento di rispondere alla domanda che molte di voi si staranno ponendo e cioè dove comprare scarpe Louboutin Roma? La risposta è che non ci sono molti negozi a Roma, il punto di riferimento per le scarpe Christian Louboutin nella capitale prima era in Via del Babuino (negozio multimarca), ora ha aperto questa prima e unica boutique monomarca del brand Christian Louboutin che è decisamente più fornita e dunque diventa, di fatto, il luogo perfetto dove recarsi per acquistare queste meravigliose scarpe (per farvi un’idea dei prezzi delle scarpe Louboutin leggete qui). L’indirizzo è Piazza San Lorenzo in Lucina numero 22: la piazza si trova praticamente in Via del Corso ed ospita boutique del calibro di Burberry e Louis Vuitton. Il punto vendita Christian Louboutin si trova proprio in fondo alla piazza.

Scarpe Christian Louboutin Roma

Visitatelo e fateci sapere se vi è piaciuto! Noi abbiamo ammirato scarpe meravigliose: decolletes dai tacchi altissimi, scarpe con borchie piramidali, zeppe alte anche 20 centimentri, stivali con frange o pitonati oltre, ovviamente, ai modelli classici (e più portabili). Insomma quello di Piazza San Lorenzo in Lucina 22 è uno store da visitare se siete shoes addicted, anche se non potete o non volete spendere tanto sarà divertente ammirare le scarpe più preziose o assurde dal vivo!

Per scoprire le collezioni più belle di scarpe clicca qui.

Lascia un commento