Tally Weijl, la collezione per il 2013 è colorata e trendy. Ecco foto e video!

Catalogo Tally Weijl vestiti autunno inverno 2012 2013


Oggi vi presentiamo 18 foto e prezzi di Tally Weijl catalogo autunno inverno 2012 2013, un brand dall’ inclinazione decisamente giovane. Colorati vestiti e abbigliamento ma anche accessori come scarpe e borse: scopriamo insieme le immagini Tally Weijl collezione autunno inverno 2012 2013.

Guardate con noi le 18 foto con prezzi del catalogo Tally Weijl collezione autunno inverno 2013, scoprirete un mondo ricco di colori, di capi spiritosi e decisamente sensuali dedicati quasi esclusivamente alle giovani fashion addictet. Minigonne, vestiti corti, giubbotti e piumini colorati. Allegria, sensualità e uno stile un pò vezzoso ma poco bon ton, il brand Tally Weijl disegna capi che si ispirano al rock style ma soprattutto alle tendenze moda, scopriamo la collezione Tally Weijl autunno inverno 2012 2013!

TALLY WEIJL VESTITI

Iniziamo col parlarvi dei vestiti, nel catalogo Tally Weijl collezione autunno inverno 2012 2013 si punta su abiti trendy e sensuali; le gambe sono scoperte grazie a lunghezze mini, i modelli sono sensuali e aderenti, spesso decorati dal must have di stagione come il peplum (quel delizioso volant applicato in vita). I prezzi dei vestiti Tally Weijl autunno inverno 2012 2013 viaggiano sui trenta euro, una cifra decisamente accessibile tenendo conto anche del design attuale, elemento fondamentale per gli abiti che si rivolgono alle giovani donne.

Oltre agli abiti la collezione Tally Weijl catalogo autunno inverno 2012 2013 propone piumini corti e colorati da nuances allegre come il rosa e il viola, maglioni nei colori fluo giallo o rosa o con stampe romantiche come quella a cuore, senza dimenticare pantaloni skinny e leggings con stampe o righe laterali. (Prezzi un pò più alti ma abbigliamento altrettanto trendy è quello della collezione Denny Rose autunno inverno 2013 o quello del catalogo Zara autunno inverno 2013.

Non mancano gli accessori nella collezione Tally Weijl autunno inverno 2012 2013; scarpe colorate e dai tacchi altissimi si alternano a stivali biker e a sneakers con zeppa, tra le tendenze moda scarpe autunno inverno 2012 2013.

Collezione Tally Weijl autunno inverno 2012 2013

PREZZI TALLY WEIJL

I prezzi della collezione Tally Weijl catalogo autunno inverno 2012 2013 sono ottimi, dobbiamo riconoscerlo. Per un piumino in media si spendono 40 euro, 30 per un vestito o un paio di scarpe, venti per un paio di pantaloni e anco meno per leggings e per gli accessori come le borse, i cappelli o le sciarpe. Per scoprire il prezzo di ogni singolo capo guardate la nostra gallery, troverete il costo sotto ogni immagine.

Prima di lasciarvi un breve accenno al brand Tally Weijl: nasce in Svizzera nel 1984 e attualmente è diffuso con i suoi 760 punti vendita in ben 31 paesi tramite i quali vende abbigliamento ed accessori dallo stile sensuale e di tendenza, collezioni dedicate ad una fascia decisamente giovane.

Ora vi lasciamo alle immagini della collezione Tally Weijl catalogo autunno inverno 2012 2013, fateci sapere cosa ne pensate!

Per scoprire le altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento