Tezenis, l’ intimo colorato ed i nuovi leggings per l’inverno 2013

Catalogo Tezenis autunno inverno 2012 2013


Il catalogo Tezenis 2013 propone leggings ed intimo giovanile e dai prezzi accessibili. Vediamo le foto dei completi più originali e colorati, dei reggiseni push up e dei completini in pizzo dalla nuova collezione Tezenis autunno inverno 2012 2013.

Guardiamo insieme le foto del catalogo Tezenis 2013 composto da leggings dalle stampe originali, comodi pantaloni ed intimo per ogni gusto. La collezione Tezenis autunno inverno 2012 2013 riesce a coniugare il prezzo accessibile (i reggiseni partono da circa 13 euro) con la voglia di cambiare spesso colori e modelli, una scelta tipicamente giovanile che Tezenis ha compreso da tempo.

Ovviamente il brand, oltre ai costi ridotti, per entrare nel cuore delle giovani donne si è affidato ad efficaci campagne pubblicitarie e, recentemente, anche ad Emma Marrone (che ha dovuto “rinunciare” al suo fidanzato in favore di Belen Rodriguez, protagonista della collezione Talco autunno inverno 2012 2013); la cantante è stata convocata nello store Tezenis in occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Roma (chi ci segue su Facebook o su Twitter non avrà perso le nostre foto della notte della moda).

TEZENIS CATALOGO 2013

Leggings autunno inverno 2012 2013 Tezenis

Torniamo a parlare delle proposte del catalogo Tezenis autunno inverno 2012 2013 e proviamo a scoprire le caratteristiche comuni della nuova collezione; sicuramente c’è una grande attenzione nel proporre completi quanto più possibile variegati, in modo da soddisfare tutti i gusti o quasi: i reggiseni variano da quelli a triangolo ai push up passando per quelli sapientemente imbottiti fino l’intramontabile balconcino, tutti o quasi pronti per essere abbinati formando un completino originale e obiettivamente a basso costo. (Altrettanto originale ma sempre meno low cost il catalogo Zara inverno 2013)

Il mood della collezione Tezenis  inverno 2013 è all’insegna del colore, oltre al bianco e al nero spuntano rifiniture giallo senape, blu cobalto o viola lucido, fantasie nei toni del rosa, oltre alle stampe spiritose e “innocenti” come i fiocchetti e le stelline. Inoltre, impossibile non notarlo, molti completi del catalogo Tezenis collezione autunno inverno 2012 2013 puntano sul pizzo colorato o trasparente, un dettaglio decisamente sensuale che quest’anno è tornato alla ribalta anche nelle collezioni di abbigliamento grazie anche alle nuove tendenze moda.

Ora vi lasciamo alla galleria di immagini della collezione Tezenis catalogo 2013. Fateci sapere quale completo comprereste volentieri!

Per scoprire tutte le altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento