Tod’s, le nuove borse Miky Bag presentate con un divertente video

Borse Tod's Miky Bag in pelle, nuovo design


Le nuove borse Tod’s Miky Bag hanno un nuovo esclusivo design, una grande varietà di colori e pellami caratterizza la borsa must have per molte celebrities come Jessica Alba (foto e prezzi). Non perdete il video di presentazione, un minuto dedicato ad una borsa icona Tod’s.

La Tod’s Miky bag si rinnova nel design e si presenta ancora più versatile ed elegante. Che sia in pitone, in coccodrillo o in “semplice” pelle, la Miky Bag, nelle sue nuove versioni, si conferma tra le It bag più desiderate e apprezzate. Le linee così riconoscibili e allo stesso tempo essenziali, la qualità dei materiali e la comodità di una borsa ampia sempre perfetta durante l’arco dell’intera giornata, fanno della nuova Miky Bag, borsa storica del brand Tod’s, un desiderato must have autunno inverno 2012 2013.

Jessica Alba con la borsa Tod's Miky Bag

Anche le celebrities apprezzano molto le Miky Bag; tra le tante Amy Adams e la splendida attrice Jessica Alba che ha scelto la Miky Bag in pelle martellata bicolore (ci sono poi anche altre deliziose nuances come il beige, il verde, il marrone, il bianco e il nero). Passeggiando per le vie dello shopping più esclusive del nostro bel paese, da Via Condotti a Roma alla Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, probabilmente vi troverete di fronte le Miky Bag in tutta la loro bellezza, come è successo a noi.

Le nuove borse Tod's Miky Bag in pelle, coccodrillo e pitone

D’altra parte il Made in Italy Tod’s è molto apprezzato anche all’estero, non a caso la nuova Bond Girl di Skyfall, Berenice Marlohe, ha scelto proprio gli stivali Tod’s per partecipare alla premiere del film di 007. Certo, la Miky Bag in coccodrillo è una borsa icona che potrà essere acquistata solo da poche fortunatissime fashion addicted visto il costo di circa 21000 euro, d’altra parte il modello in pelle martellata, altrettato bello e prediletto dalle celebrities, potrà essere nostro a circa 898 euro.

Ora vi lasciamo al divertente video di presentazione delle nuove Miky Bag!

[youtube_video id=”zx0igLrX6GQ”]

Per scoprire le altre news sul brand Tod’s clicca qui.

Lascia un commento