Scarpe Zara, borchie e tacchi alti per l’inverno 2013

Zara scarpe donne inverno 2013 ballerine

La collezione Zara scarpe donne inverno 2013 è pronta in tutti i negozi del famoso brand: guardiamo assieme foto e prezzi dei differenti modelli di scarpe. Tra ballerine, zeppe, stivaletti, decolletes, francesine e stivali inverno 2013… La scelta è ampia ed in linea con le nuove tendenze scarpe!

Zara non è solo abbigliamento, ma anche accessori e molto altro… E, nel camminare all’interno dei grandi o meno grandi store Zara, tra gli scaffali e i ripiani l’attenzione è posta anche per le scarpe, spesso messe in vista proprio accostate a determinati abiti, a determinati look, o costruendo un percorso di selezione delle proposte accurato e delineato.

Il brand Zara propone infatti una vasta scelta di scarpe, e il catalogo Zara scarpe donne inverno 2013 è decisamente ricco di molti modelli, non necessariamente tutti in tonalità scure (più tipiche della stagione invernale), ma anche sulle diverse nuances del marrone, del bianco panna, del cuoio… E borchie, sì, borchie in quantità (carine le ballerine nella foto di apertura dell’articolo)… Come a ribadire la dinamicità e voglia di contrasto nella scelta della scarpa, per uscire vincenti dalle (tante) sfide che una giornata, sia essa di studio o di lavoro, vede protagonista la donna, con tutta la sua femminilità e praticità (diamo un’occhiata anche alle proposte Bata per l’autunno inverno 2012 2013).

Ecco quindi decolletes con applicazioni di borchie (non sempre su tutta la superficie, ma sapientemente in punti “topici” della scarpa, quali il tacco o le punte), oppure stivaletti che celano con maestria plateau per elevare la statura, così come possono attrarre nell’acquisto i classici sandali alti con cavigliera o le sempre affermate zeppe, in più di un modello proposte con accostamenti cromatici di risalto, quali l’animalier o colorazioni piene e accese.

Collezione scarpe Zara inverno 2013

Prezzi scarpe Zara donne inverno 2013

Se conosciamo i prezzi dell’abbigliamento Zara (guardiamo assieme il catalogo Zara autunno inverno 2013), è ora anche di sapere quali sono quelli delle scarpe: provando un vestito, un abito, perché non soffermarsi anche nell’indossare una decollete, un sandalo, uno stivale? Per intenderci, il prezzo non è altissimo ma, nonostante questo la qualità di lavorazione e l’indossabilità sono ottime. Per gli stivali con tacco alto e fibbia si spendono 69,95 Euro, per i ricordati stivaletti con plateau 39,95 Euro, mentre per le zeppe animalier 99,95 Euro e per un sandalo in raso 59,95 Euro. Le ballerine? Partono da 29,95 Euro per salire a seconda del tipo di materiale utilizzato e delle applicazioni inserite.

Che dite, entrando in uno dei negozi Zara, perché non ci soffermiamo anche a provare e indossare le proposte della collezione Zara scarpe donne inverno 2013 per poi magari scegliere la scarpa che ci piace? Guardiamo assieme la galleria di foto sottostante con tutti i prezzi indicati.

(per altri articoli sulle scarpe autunno inverno clicca qui)

Lascia un commento