Borse Braccialini, la nuova collezione 2013 allegra e dal mood musicale

Borse in pelle Braccialini 2013


Scopriamo la nuova collezione borse Braccialini 2013 con foto e prezzi dei modelli più interessanti. Le borse Braccialini inverno 2013 si presentano come accessori spiritosi con a borse in pelle perfette per tutti i giorni fino alla borsa filarmonica, da collezionare.

Eccovi le 16 borse Braccialini 2013 più belle scelte tenendo conto dell’originalità, della portabilità e del prezzo di ogni borsa. Le la linea di borse Braccialini Cartoline punta su fantasie particolarmente allegre e colorate ma forse più difficilmente portabili, la collezione borse Braccialini inverno 2013 punta su modelli perfetti da portare tutto il giorno, facilmente abbinabili con il tailleur da lavoro o con un mini dress per la sera (una qualità anche della collezione borse Alviero martini autunno inverno 2012 2013 qui con prezzi e della collezione borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013 qui con prezzi).

Borse Braccialini 2013

Stiamo parlando delle borse Braccialini linea jacquard dedicate, per la collezione autunno inverno 2012 2013, ad un tema prettamente musicale (vedi anche la borsa filarmonica) ma anche alle borse Braccialini in pelle liscia o martellata semplici o con le note musicali dorate applicate. Anche Braccialini segue la moda borse per l’inverno 2013 ed in generale tutte le tendenze moda proponendoci borse bordeaux e borse in color block nei toni più di tendenza.

Collezione borse Braccialini inverno 2013
Braccialini pochette e borse a mano

Le borse nere, quelle bordeaux e quelle blu sono le principali protagoniste del catalogo borse Braccialini nuova collezione, d’altra parte non mancano fantasie più “aggressive” o colorate (senza per forza ricorrere alla linea borse Braccialini Cartoline che spesso ci mostra vere e proprie scene di vita e che, per questa stagione, si ispira a disegni della moda a partire dagli anni 30 fino agli anni 80). Ecco quindi comparire le borse con inserti animalier e quelle a righe colorate alternate alla stampa pitone.

Borse braccialini Cartoline 2013

Chi conosce il brand lo sa, in ogni stagione le borse Braccialini nuova collezione sono una miriade, impossibile mostrarle tutte, tuttavia pensiamo di aver selezionato i modelli più meritevoli e caratteristici fermo restando che le fantasie sono disponibili praticamente in ogni formato di borsa, dalla shopping bag alla tracolla passando per le borse a mano, le pochette e le borse a spalla.

BORSE BRACCIALINI 2013 PREZZI

Borse Braccialini Jacquard stampa musicale

In generale i prezzi di una borsa Braccialini variano in media sui 200/300 euro, tutto dipende, ovviamente, dal modello scelto. Guardate sotto ogni borsa per scoprire il costo esatto ed arrivare preparate nei punti vendita. La borsa in pelle nera e tessuto stampa pitone (in apertura) ha un prezzo di 372 euro mentre la mitica borsa filarmonica, riservata alle vere appassionate del brand che vogliono e possono spendere molto pur di possedere una borsa da collezione, costa 1008 euro (fa parte della linea borse Braccialini Temi).

Borse Braccialini Temi 2013 prezzi

In definitiva pensiamo che le borse Braccialini 2013 siano davvero belle, certamente un acquisto consigliato anche per la qualità oltre che per l’originalità. E voi cosa ne pensate della nuova collezione borse Braccialini inverno 2013? Fateci sapere!

Per scoprire le altre collezioni di borse autunno inverno clicca qui.

1 commento su “Borse Braccialini, la nuova collezione 2013 allegra e dal mood musicale”

Lascia un commento