I cappotti Max Mara per l’inverno 2012 2013, classe e design

Cappotti Max Mara inverno 2012 2013


Oggi scopriamo foto e prezzi della collezione cappotti Max Mara inverno 2012 2013, inutile dirvi che ogni capospalla ha classe e stile da vendere. I cappotti Max Mara 2013 sono un mix di design e tradizione, tendenza e qualità dei materiali. Insomma oggi parliamo del cappotto per eccellenza!

Pronte a scoprire prezzi e foto dei cappotti Max Mara inverno 2012 2013? Sono certa che molte di voi stanno valutando l’acquisto di un cappotto, un capo importantissimo, il re dell’inverno. Dunque è ora di iniziare a parlare dei cappotti 2013 più interessanti e quelli Max Mara sono un ottimo modo per iniziare visto che il brand ha fatto un pò la storia di questo capo e visto che, non si può negare, i cappotti Max Mara 2013 rappresentano attualmente l’eccellenza per il capospalla grazie al mix di storia, qualità e grande attenzione al design. Insomma i cappotti 2013 Max Mara non vi deluderanno, potrete sfruttarli per ben più di una stagione e, quindi, meritano senza dubbio la nostra e la vostra attenzione.

Iniziamo col dire che i cappotti Max Mara inverno 2012 2013 si dividono in diverse linee del marchio, ognuna creata per coprire stili ed occasioni diverse: Max Mara, Max Mara Atelier, Max Mara Elegante, Max Mara Studio, Max Mara Week end, S Max Mara. Nella galleria di immagini sottostante abbiamo optato per un mix dei modelli che ci sono sembrati più interessanti anche se, lo scoprirete nei punti vendita Max Mara, oltre a questi 14 modelli ne esistono anche altri altrettanto belli, magari più semplici ma sempre dotati delle qualità che contraddistinguono Max Mara.

Cappotti Max Mara inverno 2012 2013

Ora basta premesse, dedichiamoci alla collezione cappotti Max Mara 2013 cercando di coglierne le caratteristiche principali; tanto per cominciare i materiali, morbidi e caldi, spaziano dalla lana al lussuoso cachemire anche mixati tra loro. Sono coperte tutte le lunghezze, dai cappotti corti a quelli medi fino agli eleganti cappotti lunghi. I colori partono dall’intramontabile cappotto cammello passando per l’avorio, il beige, l’indispensabile nero, senza dimenticare l’attenzione alla moda colori inverno 2013 grazie ad alcuni modelli burgundy dalle linee essenziali che ho potuto ammirare recentemente nella boutique di Via Condotti a Roma (non vorrete certo rinunciare ad un capo color prugna per questo inverno, giusto? Per tenervi aggiornate date uno sguardo alle tendenze moda inverno 2013 e non perdete il nostro articolo sui must have per l’inverno).

Ho accennato alla boutique Max Mara Roma in Via Condotti, ne approfitto quindi per dirvi che è stata recentemente ri-inaugurata; ora fare shopping è ancor più piacevole grazie all’arredamento moderno e luminoso, alle commesse particolarmente gentili (come pure in Via Frattina) e, perchè no, anche grazie alle comode poltrone e ai giornali riservati a chi attende, uno spazio comodissimo per “parcheggiare” fidanzati e mariti impazienti (si, l’ho fatto e, anche grazie alla velocità delle commesse, sono riuscita a conquistare il mio bel pacchetto al volo, senza dover ritornare da sola e dando anche uno sguardo veloce agli altri capi e alle calzature).

Cappotti Max Mara 2013, modello con cappuccio

Dopo questa breve parentesi sulle due boutique del brand torniamo alle caratteristiche dei cappotti Max Mara inverno 2012 2013: tra i modelli più interessanti individuo il cappotto con inserto in pelle e, in generale, quelli lunghi a vestaglia, anche con inserti “pelosi”; questi ultimi sono modelli intramontabili che sfrutterete per parecchie stagioni anche nelle occasioni più eleganti. Poi ci sono i cappotti 2013 Max Mara in versione casual, più corti, oltre a quelli doppio petto, per arrivare a quelli fantasia come il cappotto piede de poule. Altra novità tra i cappotti Max Mara 2013 è quella del cappuccio che va a fasciare la testa quasi come seconda pelle,  un effetto moderno che non mi dispiace, anzi.

CAPPOTTI MAX MARA PREZZI 2013

Cappotti Max Mara inverno 2012 2013 linea Studio

Sappiamo che questo aspetto è ben più di un dettaglio, dunque sotto le singole immagini troverete il prezzo di ogni cappotto, o quasi. In media possiamo dire che per acquistare un cappotto Max Mara, rinunciando ovviamente a preziosi inserti e colli, si spendono circa 500/600 euro per i modelli più semplici (qui in alto un cappotto nero con cintura in vita, prezzo 800 euro) . Se restate sui modelli base, a partire da circa 950 euro potrete valutare anche un cappotto Max Mara in cachemire (ancora più caldo e più morbido). In ogni caso date uno sguardo agli altri prezzi qui sotto per farvi un’idea più precisa e, soprattutto, fateci sapere cosa ne pensate della nuova collezione di cappotti Max Mara inverno 2012 2013!

Per scoprire le altre collezioni di moda autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento