Fix Design, abiti stile anni 50 per la collezione primavera estate 2013. Ecco le foto!

Collezione Fix Design primavera estate 2013

La sfilata Fix Design collezione primavera estate 2013 si è svolta a Milano ed ha presentato, come di consueto, degli abiti primavera estate 2013 dallo stile romantico e sensuale. L’evento, tra cavalli e vestitini vezzosi, è stato un vero debutto per Fix Design. Scopriamo le foto della sfilata Fix Design primavera estate 2013!

Scopriamo le foto della collezione Fix Design primavera estate 2013 appena presentata a Milano tramite la prima sfilata del brand. Un evento glamour che ha rappresentato per il marchio un prezioso debutto che precederà probabilmente, si spera e si augura, una lunga serie di eventi per celebrare lo stile Fix Design tanto amato dalle giovani fashion addicted.

Ovviamente, protagonisti principali sono stati i vestiti Fix Design primavera estate 2013 anche se non è mancata l’attenzione ad dressage, nobile disciplina equestre celebrata durante la sfilata dalla presenza di splendidi cavalli oltre che dalla partecipazione della campionessa italiana di dressage, Valentina Truppa, una splendida ragazza di 26 anni che, come spiega nel suo curriculum su internet, è salita per la prima volta a cavallo soltanto a quattro.

Fix Design abiti primavera estate 2013

L’amore di Fix Design per l’equitazione è iniziato già dalla scorsa stagione, il brand ha infatti lanciato anche la linea Fix Design Horse Riding che propone abbigliamento elegante e trendy per le ragazze che vanno a cavallo, ovviamente tutto “firmato” dal ficco, logo Fix Design. Probabilmente non a caso la location scelta è stata quella del Palazzo Lombardia nell’ambito della manifestazione di tre giorni “Cavalli a Palazzo”.

La sfilata Fix Design collezione primavera estate 2013 ha avuto come mood comune a tutti gli abiti uno stile anni 50 caratterizzato da gonne pompose, vita alta, vestitini a bustier senza dimenticare i volant ed i fiocchi in vita, elementi che spesso caratterizzano le collezioni Fix Design. Insomma la collezione Fix Design primavera estate 2013 si ispira ad un look retrò ma attualizzato che piacerà molto alle ragazze che amano la femminilità ed il bon ton.

La collezione primavera estate 2013 Fix Design ha presentato, oltre ai deliziosi abitini, anche cappotti leggeri e corti, perfetti per la primavera, oltre alle scarpe col tacco (indossate dalle modelle), una novità quest’ultima visto che fino ad ora per quanto riguarda le scarpe Fix Design aveva puntato solo su modelli come le ballerine o gli infradito. (Scoprite qui le nuove tendenze primavera estate 2013 per abbigliamento e accessori)

Non possiamo non commentare il nostro accessorio preferito, le borse Fix Design primavera estate 2013 che, nella nuova collezione, si mostrano pratiche e comode; scopriamo i classici modelli di tela in colori pastello e disponibili in diverse misure, borse da portare a mano che non si fanno mancare, come sempre, il mitico fiocco logo di Fix Design. In passerella hanno sfilato anche i costumi da bagno Fix Design 2013 (per ora le foto non sono disponibili) che, a quanto pare, rispecchiano lo stile della scorsa stagione con stampe vichy e colori pastello.

In definitiva la sfilata Fix Design collezione primavera estate 2013 ha rivelato proposte perfettamente in linea con il brand, dunque nessuna grossa sorpresa ma certezze per le ragazze affezionate a questo stile ricco di fiocchi, pizzi, merletti e colori pastello come il rosa e l’intramontabile bianco, must have di ogni collezione primavera estate 2013 (presto scopriremo nuove foto del catalogo Fix Design primavera estate 2013 ed i relativi prezzi).

Ora basta chiacchiere, date uno sguardo alle foto della sfilata Fix Design collezione primavera estate 2013 e fateci sapere cosa ne pensate!

Per scoprire le collezioni di borse primavera estate clicca qui, per scoprire tutte le tendenze moda clicca qui.

Lascia un commento